Col mio gruppo di solito facciamo una a settimana e purtroppo quando proviamo stiamo li a guardare l'orologio perche siamo costretti a fittare la sala.
Fatemi sapere la vostra.... ciao

penso non sia vero quelli che hai detto, i migliori gruppi provano 5 volte a settimana lasciando libero il week-end.....bonehead2 ha scritto:Tre a settimana? che palle![]()
A parte gli scherzi, il numero di prove dipende dal vostro livello. Pi? siete bravi, meno vi servono...lineare![]()
Non ci sono regole, fate come vi sentite e occhio al portafoglio![]()
Ciao

rancidopercosso ha scritto:penso non sia vero quelli che hai detto, i migliori gruppi provano 5 volte a settimana lasciando libero il week-end.....bonehead2 ha scritto:Tre a settimana? che palle![]()
A parte gli scherzi, il numero di prove dipende dal vostro livello. Pi? siete bravi, meno vi servono...lineare![]()
Non ci sono regole, fate come vi sentite e occhio al portafoglio![]()
Ciao
non c'entra la bravura

vascor ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi ... ma quante prove fate col vostro gruppo al mese?... avete la sala prove vostra o la fittate?
Col mio gruppo di solito facciamo una a settimana e purtroppo quando proviamo stiamo li a guardare l'orologio perche siamo costretti a fittare la sala.
Fatemi sapere la vostra.... ciao
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

"Soldi e Puttane." 

group"

woder ha scritto:DOVE SUONATE A VIA NAPOLI O A VIA SAN SEVERO?

group"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti