labatteria.it • Leggi argomento - HELP nn riesco a formattare il pc

HELP nn riesco a formattare il pc

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ape90 il sab ott 22, 2005 1:46 pm

Allora, causa gli innumerevoli virus e cazzate varie nel mio pc, devo formattare. Io ho un CDC (sn i pc distribuiti da Computer Discount), e ho 2 cd di ripristino. Io metto il cd di ripristino nel pc e quando accendo mi parte il boot da cd gli dico di fare il ripristino, sl che ad un certo punto mi chiede di inserire un FLOPPY con l-etichetta Ripristino automatico di windows, sl che io sto floppy nn ce l ho, allora ho provato a fare un backup del disco su floppy sl che io ho 160gb utilizzati sul pc, e cercate di capire chefar stare 160gb su floppy e un impresa a cui nn mi sento di partecipare. Che posso fare x formattare sto benedetto pc??? Scusate x la punteggiatura ma la tastiera e impazzita e alcuni tasti sn sballati. AIUTATEMI
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Barbus il sab ott 22, 2005 1:50 pm

Se vuoi CANCELLARE TUTTO, windows compreso, entra nel BIOS del SISTEMA, all'inizio, quando accendi il pc, c'? scritto una cosa del tipo " Press ALT for enter in the BIOS" o altro taso.. una volta che 6 li, cerca FORMAT, clicchi e lui deletta TUTTO, attento, se fai cos? devi avere x le mani un cd con windows, office, e minchiate varie
se hai programmi che hai scaricato e che nn vuoi perdere, masterizzali su un cd e li re-installi dopo formattazione
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ape90 il sab ott 22, 2005 2:06 pm

sl che prima quando accendevo il pc mi si apriva una schermata con scritto press del to entre in teh bios e tab x un altra roba. xo da un po, da quando sn iniziati i problemi, quando accendo il pc mi viene scritto in alto a sx boot from cd, poi va avanti parte il caricamento windows xp ( quello dove ce quella barretta blu che carica) e dopo mi chiede la pass ed entro nel computer normalmente. ora come ci entro nel bios????
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda woder il sab ott 22, 2005 4:39 pm

hai provato a sbatterlo contro il muro? :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il sab ott 22, 2005 6:58 pm

Viene meglio se lasciato cadere dal balcone.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ott 22, 2005 7:03 pm

Siete degli spreconi !
Buttato nel caminetto produce un ottimo quarto d'ora di calore !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom ott 23, 2005 2:38 pm

Fai una cosa se hai un' amico con windows me o il 2000 ti fai fare un floppy di ripristino.
Poi lo inserisci, nonrmalmente se sul bios hai selezionato come first boot device il floppy dovrebbe caricare il floppino e fermarsi su una pagina dos in a.
A quel punto dai il comando di format c:q/c cos? oltre a farlo in fretta gli fai dare una controllatina hai cluster, che male non f
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom ott 23, 2005 2:45 pm

Rullante ha scritto:Siete degli spreconi !
Buttato nel caminetto produce un ottimo quarto d'ora di calore !

Produce fumi velenosi cos? per? :oops: .....io direi di buttarlo da un cavalcavia su un tir in corsa...... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun ott 24, 2005 8:32 am

Io per formattare, entro nel bios, modifico il boot facendolo partire dal cd; poi riavvio, prima inserendo il cd del sistema operativo. Il pc si avvia quindi mediante il cd del s.o. e li trovo la possibilit? di fare la formattazione e reinstallare appunto il sistema operativo.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 6flame6 il lun ott 24, 2005 8:36 am

ascolta portnoy...anche se pure woder non ha tutti i torti :D :mrgreen: :D !!!
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ape90 il lun ott 24, 2005 12:50 pm

[quote="Barbus"]Se vuoi CANCELLARE TUTTO, windows compreso, entra nel BIOS del SISTEMA, all'inizio, quando accendi il pc, c'? scritto una cosa del tipo " Press ALT for enter in the BIOS" o altro taso.. una volta che 6 li, cerca FORMAT, clicchi e lui deletta TUTTO, attento, se fai cos? devi avere x le mani un cd con windows, office, e minchiate varie
se hai programmi che hai scaricato e che nn vuoi perdere, masterizzali su un cd e li re-installi dopo formattazione[/quote

@ 6flame6: ho gia spiegato che quando dal disco del boot seleziono ripristino mi chiede un floppy chiamato ripristino automatico di windows che io nn ho.

@barbus mi potresti dire sotto quale categoria posso trovare FORMAT nel bios, grazie
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto