flip ha scritto:drummer82 ha scritto:sabba mi fai pena.![]()
cmq il programma mi ha annoiato.....troppo di sinistra....non puoi allora parlare di politica in modo corretto se sei cos? schierato.E in pi? non dimentichiamo che la RAI ? un servizio pubblico.
certo, per? emilio fede con le sue stronzate da lecchino pu? andare in tv tutti i cazzo di giorni vero?????
sono queste le cose che mi fanno incazzare...
cio? ma avete visto come ha commentato lo spettacolo Fede, e come commenta sempre le azioni della sinistra? ? una vergongna l'italia.
sono daccordo con woder!
group"

bryan ha scritto:si ma fede non va in una televisione pubblica che si paga in prima serata per 2 ore a dire quanto sia giusto o sbagliato uno schieramento politico
group"

woder ha scritto:flip ha scritto:drummer82 ha scritto:sabba mi fai pena.![]()
cmq il programma mi ha annoiato.....troppo di sinistra....non puoi allora parlare di politica in modo corretto se sei cos? schierato.E in pi? non dimentichiamo che la RAI ? un servizio pubblico.
certo, per? emilio fede con le sue stronzate da lecchino pu? andare in tv tutti i cazzo di giorni vero?????
sono queste le cose che mi fanno incazzare...
cio? ma avete visto come ha commentato lo spettacolo Fede, e come commenta sempre le azioni della sinistra? ? una vergongna l'italia.
sono daccordo con woder!
ssssssssssshhh, parla in silenzio...qualcuno di questo forum potrebbe non gradire....e TU SARAI BANNATO!![]()
![]()

bryan ha scritto:si ma fede non va in una televisione pubblica che si paga in prima serata per 2 ore a dire quanto sia giusto o sbagliato uno schieramento politico

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Nuvolorapido ha scritto:comunque credo che a livello effettivo suoni una sola batteria...l'altra ? come dire..."d'appoggio"...ovvero..ho notato che mentre quella a sinistra suona il groove..l'altra..quella suonata dal giuovine accompagnava su un piatto ed eseguiva una sorta di gosth notes... ma dico io...prendere un batterista bravo al posto di due?
group"

cioto ha scritto:Eheh dai non e' difficile, se ti perdi qualcosa si capisce il senso comunque. Moh io vado spesso in salento d'estate, e' la Jamaica d'Italia, il mare e' uno spettacolo e la sera c'e' sempre vita, stanno molto meglio di noi, altro che!
group"

Roger-It ha scritto:mad? .. foggiani + leccesi insieme ?? allor v'lit la u?rr tutt' n'zjim'e !!!![]()
![]()
W LA PUGLIA
group"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti