labatteria.it • Leggi argomento - Trattamento laser al viso.

Trattamento laser al viso.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda flip il ven ott 21, 2005 8:31 am

Volevo sapere esperienze a riguardo dell'uso del laser per eliminare problemucci estetici come la couperose, o comunque quelli che comportano la diltazione pi? o meno estesa di alcuni capillari sul viso.

nel mio caso si tratta di un punto rosso sotto allo zigomo e oggi dovrei andare alla visita dal dermatologo. non so se far? direttamente oggi diagnosi e applicazione laser, ma ci spero.

voi che ne dite? :wink: :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven ott 21, 2005 11:41 am

il laser ? good....io avevo un piccolo neo e me l'hanno tolto...si sente un leggerissimo pizzicore e non lascia segni...dovrai solo tenere un bel cerotto per un p?...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il dom ott 23, 2005 11:56 pm

ma ? un neo?
te lo vuoi togliere solo per motivi estetici o perch? pensi sia un problema per la tua salute?

avevo un bel neo bello sporgente,vicino al polpaccio..ho dovuto toglierlo,sfregava con i pantaloni......
di solito,il dermatologo ti guarda e ti manda in un posto piu' attrezzato per fare il laser.
in tutto,ti fanno l'anestesia locale ,10 minuti col laser e sei a posto.finito.
totalmente indolore.

non mi ricordo di cerotti...
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun ott 24, 2005 12:19 am

io in passato mi sono tolto due nei... Ma con il bisturi, perch? con il laser non puoi avere il 100% della sicurezza mi ha spiegato il medico...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun ott 24, 2005 12:48 am

flip ha scritto:nel mio caso si tratta di un punto rosso sotto allo zigomo non so se far? direttamente oggi diagnosi e applicazione laser, ma ci spero.

voi che ne dite? :wink: :wink:

secondo me potrebbe esssere un angioma eliminabile con il laser in pochi secondi ... io anni fa ne avevo sul naso ed ? stato come farsi fare piccole "saldature" non ? stato il massimo ma sono andate via immediatamente.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto