comincio io: presente
accorrete in molti...spero che i fan del miglior GROOVATORE della storia siano tanti
avete mai visto il: "greatest hits live...and more"?? il concerto fatto a parigi nel 90...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Marcuccioo ha scritto:me li scarico, ...

Marcuccioo ha scritto:Ragazzi sono stato io a criticarlo. E il discorso ? da vedere da un punto di vista strettamente personale. Io nel suo drumming non trovo fraseggi densi di sentimento, lo sento come freddo. Certo non come portnoy (come qualcuno ha voluto insinuare che io pensassi), ma comunque non mi d? quello che cerco in un batterista. Tutto qui. E non sono pazzo, sono solo un batterista che in un batterista non giudica la tecnica, ma il cuore del batterista, l'anima.
P.s. Ok, d'ora in poi non far? pi? alcuna critica su Jeff, tranquilli.

tommylee85 ha scritto:Marcuccioo ti consiglio due brani da ascoltare per apprezzare i passaggi del buon Jeff:
-Calling Elvis
-Heavy Fuel
sono entrami presi dal cd "On Every Street" dei Dire Straits, del 1991!!
una delle cose pi? belle mai sentite a livello batteristico!

1) Tecnicamente non ? un granch?
2) Mi s? molto di batterista diventato famoso per caso
3) i video per insegnare li facciano fare a gente valida.. e non per forza famosa

BONZO ha scritto:
ma su Calling Elvis non c'? katche'?

tommylee85 ha scritto:Marcuccioo ti consiglio due brani da ascoltare per apprezzare i passaggi del buon Jeff:
-Calling Elvis
-Heavy Fuel

tommylee85 ha scritto:BONZO ha scritto:
no, in quel cd c'? sempre Porcaro, eccetto in una traccia, non mi ricordo quale, in cui c'? Manu Katch?!
ma non ? Calling Elvis!

BONZO ha scritto:tommylee85 ha scritto:BONZO ha scritto:
no, in quel cd c'? sempre Porcaro, eccetto in una traccia, non mi ricordo quale, in cui c'? Manu Katch?!
ma non ? Calling Elvis!
l'altra volta su un mio topic intitolato "toto"hai postato dei link con la discografia di porcaro e proprio la c'? scritto che in calling elvis c'? katch?.
fai un search e fammi sapere.

beautifulday ha scritto:insomma quell'album alla batteria ha due raccattati...

-Calling Elvis
-Heavy Fuel

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti