"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:Ecco il Barbus sapiente, oltretutto avete invaso il suo campo eh!
Spidy, x WoW esistono le "Carte PRepagate", dai i 13 euro al negoziante, e lui ti da la carta, insierisci il codice della carta nel sito di WoW con allegato il nome del tuo acc e giochi x un mese... tipo una ricarica del cellulare inzumma XD
se cerchi un gioco di ruolo dimile a WoW, come ti ? gi? stato consigliato, Gw non ? male... 6 ti vuoi rovinare la vita.... non ti dico nemmeno che gioco comprare, ti dico solo che io sono riuscito a smettere qualche mese fa e ho giocato dalle 4 alle 8 ore giornaliere x circa 3 anni () il mio record ? stato 17 ore e 40 minuti connesso con il 56k.. pensa te... si chiama Diablo II, l'espansione andando nello specifico... Lord of descrution... Spidy, 3 anni, ti dico solo questo.
Se cerchi giochi di guerra, ovvero sparatutto, ti ULTRACONSIGLIO BATTLEFIELD2, ambientato in scenari reali (o quasi) abbiamo per ogni mappa 2 "fazioni" a confronto... Usa / USMC (iraq) / Cina ... bello di brutto e abbastanza reale....?
Senno' continua a giocare con la play

Spidy ha scritto:dIABLO 2 COM'? COME GIOCO??....CIO? DI CHE PARLA??...? STRATEGICO??.....
oppure fare un gruppo e andarer tutti insieme a fare qualcosa...
"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti