labatteria.it • Leggi argomento - Giochi per PC (anche on-line) altro che Play2!!!

Giochi per PC (anche on-line) altro che Play2!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Spidy il dom ott 23, 2005 2:53 pm

ap
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun ott 24, 2005 6:06 pm

:cry: :cry: :oops: :oops:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il lun ott 24, 2005 9:41 pm

Ecco il Barbus sapiente, oltretutto avete invaso il suo campo eh!

Spidy, x WoW esistono le "Carte PRepagate", dai i 13 euro al negoziante, e lui ti da la carta, insierisci il codice della carta nel sito di WoW con allegato il nome del tuo acc e giochi x un mese... tipo una ricarica del cellulare inzumma XD

se cerchi un gioco di ruolo dimile a WoW, come ti ? gi? stato consigliato, Gw non ? male... 6 ti vuoi rovinare la vita.... non ti dico nemmeno che gioco comprare, ti dico solo che io sono riuscito a smettere qualche mese fa e ho giocato dalle 4 alle 8 ore giornaliere x circa 3 anni ( :( ) il mio record ? stato 17 ore e 40 minuti connesso con il 56k.. pensa te... si chiama Diablo II, l'espansione andando nello specifico... Lord of descrution... Spidy, 3 anni, ti dico solo questo.

Se cerchi giochi di guerra, ovvero sparatutto, ti ULTRACONSIGLIO BATTLEFIELD2, ambientato in scenari reali (o quasi) abbiamo per ogni mappa 2 "fazioni" a confronto... Usa / USMC (iraq) / Cina ... bello di brutto e abbastanza reale.... :a: ?

Senno' continua a giocare con la play :o
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il mar ott 25, 2005 2:39 pm

dIABLO 2 COM'? COME GIOCO??....CIO? DI CHE PARLA??...? STRATEGICO??..... :B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il mar ott 25, 2005 3:08 pm

Barbus ha scritto:Ecco il Barbus sapiente, oltretutto avete invaso il suo campo eh!

Spidy, x WoW esistono le "Carte PRepagate", dai i 13 euro al negoziante, e lui ti da la carta, insierisci il codice della carta nel sito di WoW con allegato il nome del tuo acc e giochi x un mese... tipo una ricarica del cellulare inzumma XD

se cerchi un gioco di ruolo dimile a WoW, come ti ? gi? stato consigliato, Gw non ? male... 6 ti vuoi rovinare la vita.... non ti dico nemmeno che gioco comprare, ti dico solo che io sono riuscito a smettere qualche mese fa e ho giocato dalle 4 alle 8 ore giornaliere x circa 3 anni ( :( ) il mio record ? stato 17 ore e 40 minuti connesso con il 56k.. pensa te... si chiama Diablo II, l'espansione andando nello specifico... Lord of descrution... Spidy, 3 anni, ti dico solo questo.

Se cerchi giochi di guerra, ovvero sparatutto, ti ULTRACONSIGLIO BATTLEFIELD2, ambientato in scenari reali (o quasi) abbiamo per ogni mappa 2 "fazioni" a confronto... Usa / USMC (iraq) / Cina ... bello di brutto e abbastanza reale.... :a: ?

Senno' continua a giocare con la play :o

:o :oops: :? TU SI CHE SEI UN VERO FANCAZZISTA!! :lol:
:D
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il mer ott 26, 2005 2:57 pm

Spidy ha scritto:dIABLO 2 COM'? COME GIOCO??....CIO? DI CHE PARLA??...? STRATEGICO??..... :B

prima di tutto devi scegliere la classe del tuo eroe... paladino/assassina/amazzone/barbaro/druido/incantatrice/necromante

una volta scelto il pg, gli dai un nome, e vai in giro x il mondo a uccidere i mostri, a comprare / vendere dai mercanti , scambiare gli equipaggiamenti che trovi con gli altri giocatori, uccidere gli altri giocatoriImmagine oppure fare un gruppo e andarer tutti insieme a fare qualcosa... :mrgreen: ovviamente + gente ammazzi + sali di livello + puoi fare cose nuove + diventi forte :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il mer ott 26, 2005 3:03 pm

capito....ma ? strategico o in prima persona???....e la graphica com'??????.....su www.gamestart.it costa una quindicina pi? un'altra quindicina per l'espansione....vale la spesa?....dal prezzo cos? basso non credo sia ai livelli di WOW :cry: .....credo.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mer ott 26, 2005 5:55 pm

ogame ? il + figo di tutti :P :D :D :D :D :D :D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto