labatteria.it • Leggi argomento - qual'? stata la cosa che vi ha fatto crescere di p

qual'? stata la cosa che vi ha fatto crescere di p

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Francy il lun dic 15, 2003 9:00 pm

qual'? stata la cosa,anche un film,una persona,un fatto bello o brutto che sia,una canzone,uno sport,uno strumento,un viaggio,...insomma una qualsiasi cosa che vi ha fatto ragionare,pensare,riflettere,crescere di pi??

nel mio caso alcune persone mi stanno insegnando tantissimo della vita...anche partendo dalla musica...!i vari viaggi che faccio con gli amici sento che mi danno tantissime emozioni e soprattutto tanti insegnamenti...(beh...quando non c'? la mamma vicino... ),Marco che non c'? pi? mi insegna a vivere ogni momento della vita e tantissimo altro,beh...anche i miei sbagli spesso dolenti mi hanno insegnato tanto!fare un viaggio con un tipo che credevo di conoscere ma in realt?... non si ? rivelato tanto un piacere...poi ultimamente le canzoni dei coldplay e degli u2 mi ricordano di sognare.....

anche sognare secondo voi insegna qualcosa?...
qual'? stata la cosa che vi ha maggiormente aperto mentalmente?...cosa vi ha fatto crescere
Francy
battipentole

Messaggioda batterista il lun dic 15, 2003 9:50 pm

Francy ha scritto:qual'? stata la cosa,anche un film,una persona,un fatto bello o brutto che sia,una canzone,uno sport,uno strumento,un viaggio,...insomma una qualsiasi cosa che vi ha fatto ragionare,pensare,riflettere,crescere di pi??

nel mio caso alcune persone mi stanno insegnando tantissimo della vita...anche partendo dalla musica...!i vari viaggi che faccio con gli amici sento che mi danno tantissime emozioni e soprattutto tanti insegnamenti...(beh...quando non c'? la mamma vicino... ),Marco che non c'? pi? mi insegna a vivere ogni momento della vita e tantissimo altro,beh...anche i miei sbagli spesso dolenti mi hanno insegnato tanto!fare un viaggio con un tipo che credevo di conoscere ma in realt?... non si ? rivelato tanto un piacere...poi ultimamente le canzoni dei coldplay e degli u2 mi ricordano di sognare.....

qual'? stata la cosa che vi ha maggiormente aperto mentalmente?...cosa vi ha fatto crescere

Le ragazze, i figli.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Killer Queen il lun dic 15, 2003 10:39 pm

Be' sono tante le cose che hanno contribuito a farmi crescere.Ultima l'arrivo di mia figlia anche se io mi reputo comunque un eterno giocherellone.Sicuramente come dice batterista le donne ti danno una bella frustata a crescere.....
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar dic 16, 2003 3:24 am

Francy ha scritto:qual'? stata la cosa,anche un film,una persona,un fatto bello o brutto che sia,una canzone,uno sport,uno strumento,un viaggio,...insomma una qualsiasi cosa che vi ha fatto ragionare,pensare,riflettere,crescere di pi??

ti rispondo con una frase di leopardi:
"gli adulti trovano il nulla nel tutto...i bambini trovano il tutto nel nulla."
nel momento in cui ho iniziato a lavorare coi miei bambini (sono un maestro di scuola elementare) ho capito una cosa : loro ti succhiano tutte le forze,ma ripagano con affetto e energie talmente pure che non puoi far finta di niente.
diciamo che non sono maturato o cambiato...alla fine rimango sempre io,forse ho trovato il modo di essere una persona positiva con voglia di vivere (grazie bambini!)...vi auguro lo stesso!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Winnie il mar dic 16, 2003 2:14 pm

la musica, se nn la vivi in maniera sbagliata credendo di poter sopravvivere ad un circolo di viziosit?, t pu? insegnare qualcosa...

yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mar dic 16, 2003 3:11 pm

credo ke a farmi crescere mi abbiano aiutato "i tanti schiaffi in faccia" presi giorno dopo giorno.

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mar dic 16, 2003 3:26 pm

allora i casi sono due...o ne hai presi pochi...oppure sarebbe il caso di provare con i calci nel culo!! :D
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar dic 16, 2003 10:27 pm

woder ha scritto:allora i casi sono due...o ne hai presi pochi...oppure sarebbe il caso di provare con i calci nel culo!! :D

:D :D :D :D :D :D
ma che cazzo ti ha fatto?! gi? le prende.. e poi gli dici di tutto!!
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il mar dic 16, 2003 10:59 pm

woder ha scritto:allora i casi sono due...o ne hai presi pochi...oppure sarebbe il caso di provare con i calci nel culo!! :D

Woder,a prescindere da quello ke dici,giusto o sbagliato, tu x me sei il piu' simpatico del forum...(dopo metaller) xke' con le risposte sekke ke dai mi fai skassare dal ridere! se te ne vai sei un gran bastardo! :D :D :D
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il mar dic 16, 2003 11:06 pm

hahahahahah provate tutti a farci caso:leggete qua sopra questi 3 topic di Roger,Woder ed Erik...sembra ke le loro foto di fianco ci stiano proprio bene :D :D :D .......
la foto di R.Taylor con la faccia da cane bastonato...anzi da skiaffi
woder ke con la foto del flagiuello di dio ke lo prende x il culo...
e Lars con la faccia da...... va boh fate voi... :D :D :D
:wink:
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il mar dic 16, 2003 11:09 pm

sorry!!!!
rispondo al topic:la prima cosa ke mi viene in mente......
sicuramente e' stato aver mangiato quintali di merda da parte dgli "amici"....

ps. nn oso pensare cosa mi rispondera' woder.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar dic 16, 2003 11:20 pm

e LArs con la faccia da uno che ti sta dando un calcio nel culo.. si! :D :D :D :D :D

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il mar dic 16, 2003 11:22 pm

ce ne sono tante...per fortuna non ? solo una, cara francy...e la cosa pi? bella ? che di cose ne accadranno ancora!
ciao

...and after all we're only ordinary man...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Lord of Numbs il mar dic 16, 2003 11:27 pm

erikc ha scritto:e LArs con la faccia da uno che ti sta dando un calcio nel culo.. si! :D :D :D :D :D

Immagine
By Erik!

nn ti volevo offendere.... ultimamente siete un po tutti xmalosi!
cmq intendevo con la faccia da...uno un po stupito...
come se si sia infilato una bakketta nel.......... portabakkete firmato <i>merula</i> e il dito incastrato nella lampo della cerniera... subito ke pensi male...ehhh
:wink:
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar dic 16, 2003 11:29 pm

:D :shock: :D

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nishugguah il mer dic 17, 2003 10:23 pm

Lord of Numbs ha scritto:
woder ha scritto:
allora i casi sono due...o ne hai presi pochi...oppure sarebbe il caso di provare con i calci nel culo!! :D

Woder,a prescindere da quello ke dici,giusto o sbagliato, tu x me sei il piu' simpatico del forum...(dopo metaller) xke' con le risposte sekke ke dai mi fai skassare dal ridere! se te ne vai sei un gran bastardo! :D :D :D

Sono Assolutamente daccordo! Cacchio, ogni volta che compare la faccia di Abbatantuono si ride.

Comunque la cosa che sicuramente mi ha fatto pi? crescere...sono gli spinaci :razz: :razz: :razz: e la mia ex.

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il gio dic 18, 2003 3:45 pm

preferisco non commentare xk? certe persone purtroppo esistono e vanno accettate x ci? ke sono ..

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio dic 18, 2003 10:03 pm

gi?.. gi?...

ma veniamo al topic..
bh? una delle cose che mi ha aiutato a crescere ? stata siciramente le pallacanestro.. iniziai a circa 10 anni (se mi ricordo bene) e finii ai 16 circa..
cmq devo dire che mi ha aiutato sopratutto x formarmi il carattere..
? uno sport che richiede molta determinazione, agressivit? e autocontrollo.. come nella vita...! insiomma mi ha dato una svagliata..! :wink: .. poi mi ha aiutato a conoscere altre persone e averre dei rapporti di amicizia e sfida.. che fanno secondo me crescere!

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nishugguah il gio dic 18, 2003 10:05 pm

Roger-It ha scritto:preferisco non commentare xk? certe persone purtroppo esistono e vanno accettate x ci? ke sono ..

_________

Roger Taylor rocks !!

Grande maturit? Roger :)
Complimenti!

IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda carlita il ven dic 19, 2003 4:57 pm

Sono tante le cose che mi hanno fatto crescere,ma di pi? l'aver perso una persona importantissima.E' in quei momenti che capisci che ogni singolo gesto,anche i pi? insignificanti se non fatti perch? valutati tali sono ormai persi.Da quel momento in poi ho cominciato a vivere la vita diversamente,non lasciandomi sfuggire niente,ed a esternare tutti i miei sentimenti senza ritegno,perch? non c'? niente di male quando le cose vengono fatte con sincerit?.Nel frattempo ci sono altre cose che sono capitate,belle e brutte,ma da tutte ho tratto un insegnamento.Come si dice......NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE.
carlita
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto