BONZO ha scritto:guarda ascolta la versione originale e poi quella di reinert...tecnicamente...behh...diciamocela tutta....reinert ? superiore......ma in quella song non ? una questione meramente tecnica....ci vuole il tocco per come deve essere.

exa73 ha scritto:E' uscito anche un secondo volume sempre edito dalla magna charta, intitolato "Subdivisions", alla batteria c'? sempre Mangini, a me piace molto anche questo.

portnoy'74 ha scritto:Bonzo, il tuo discorso ha indubbiamente una logica, ma le canzoni sono state riadattate secondo lo stile e la personalit? dei musicisti che le eseguono, giustamente aggiungo io! Non avrebbe senso rifarle esattamente identiche (imho). Comunque lo trovo un bellissimo lavoro con musicisti con le controp...e! Mamma mia Castronovo e Billy Sheehan, da paura...poi quando sento i duelli in Analog Kid tra Pinnella, Romeo e Sheehan, il mio cuore va all'impazzata. Grazie exa per la dritta!![]()
![]()
!

BONZO ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Bonzo, il tuo discorso ha indubbiamente una logica, ma le canzoni sono state riadattate secondo lo stile e la personalit? dei musicisti che le eseguono, giustamente aggiungo io! Non avrebbe senso rifarle esattamente identiche (imho). Comunque lo trovo un bellissimo lavoro con musicisti con le controp...e! Mamma mia Castronovo e Billy Sheehan, da paura...poi quando sento i duelli in Analog Kid tra Pinnella, Romeo e Sheehan, il mio cuore va all'impazzata. Grazie exa per la dritta!![]()
![]()
!
certo,anche il tuo discorso e'logicissimo.
? soltanto che a me piacciono di piu'le original versions perch? di batteria li trovo piu'consoni allo stile musicale dei rush.
a parte zonder che ? fantastico.

exa73 ha scritto:Qui ci sono tutte le info sul secondo volume del tributo
http://www.magnacarta.net/releases/subdivisions.html

uccio ha scritto:Castronovo trasformerebbe in metal anche una mazurka...

BONZO ha scritto:l'arte di rovinare le canzoni dei rush...non c'? dove andare.
zonder ? favoloso,l'unico.
c'? chi ? troppo heavy,chi lo ? troppo poco.
sean reinert si puo'superparagonare a neil,ma non ha meta'del volume e del suono.
portnoy salta due passaggi.
imho naturalmente.

exa73 ha scritto:Qui ci sono tutte le info sul secondo volume del tributo
http://www.magnacarta.net/releases/subdivisions.html

pierre moerlen ha scritto:Red Barchetta
James LaBrie Lead Vocals
Steve Morse Lead Guitar
Richard Chycki Rhythm Guitars
Sean Malone Bass
Sean Reinert Drums
James Murphy Rhythm Guitar and Keyboards
David Townson Rhythm Guitar
cio? il mio pezzo preferito dei rush suonato con la sezione ritmica dei cynic....devo avere sto disco ...ma il titolo esatto del disco ? quello del topic???

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti