FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

leano ha scritto:Il legno in una drum non conta praticamente una cippa ? una sega mentale che ci hanno buttato in testa...l'importante sono le misure, le pelli, i cerchi che non siano storti e la accordatura...per il resto sono tutte pure seghe mentali.
group"

shadong ha scritto:quindi secondo voi la vera differenza tra batterie entry level e professionali sta solo nelle meccaniche e rifiniture varie?non nella scelta dei legni?
perch? secondo voi allora c'? una cos? enorme differenza di prezzo tra le varie batterie anche a parit? di finiture,ma cambiando semplicemente il legno?
mi interessa la questione...
group"

shadong ha scritto:quindi secondo voi la vera differenza tra batterie entry level e professionali sta solo nelle meccaniche e rifiniture varie?non nella scelta dei legni?
perch? secondo voi allora c'? una cos? enorme differenza di prezzo tra le varie batterie anche a parit? di finiture,ma cambiando semplicemente il legno?
mi interessa la questione...
lorenzo ha scritto:aggiungo: e chi ti amplifica

group"

group"

group"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti