Volevo vendere, ma ancora non sono sicuro, un china "anatolial ultimate blillant fine" da 18" secondo voi, consideranto che ? praticamente nuovo, a quanto lo posso vendere?
grazie

cassa4 ha scritto:@bollesan:
regolamento:
3 - utilizzare un nome indicativo per i topic. Inutile chiamare un topic "aiuto", "consigli" o simili. In quasi tutti i topic si cerca aiuto dagli altri...

bollesan ha scritto:ciao![]()
Volevo vendere, ma ancora non sono sicuro, un china "anatolial ultimate blillant fine" da 18" secondo voi, consideranto che ? praticamente nuovo, a quanto lo posso vendere?
grazie![]()
![]()

bollesan ha scritto:Guarda sono indeciso, comunque il prezzo pi? basso che ho trovato ? di 235 euro (spedizione esclusa) a questo sito
https://www.rockshop.de/shop/direkt2.php?vkabt=5&abt=66&itemgr=5154&langID=1&caller=direkt&lookfor=0102848&be=Anatolian-Ultimate-Serie&name=Anatolian%20ANUCH18%20Ultimate%2018
Volendosi attenere alle regole di Tommylee85 dovremmo togliere 70 euro (il 30%), quindi sarebbero 165 euro, se mi dai 180euro (spese incluse) te lo mando subito, considera che ? perfetto non ha ne un graffio ne un segno di bacchetta, solo qualche ditata, se vuoi invio foto. Se il prezzo ti sembra eccessivo, allora ci vorrei pensare perch? se devo venderlo a meno forse preferisco tenerlo, perch? per comprarne un altro poi dovrei metterci almeno 100 euro che non ho.....
Fammi sapere grazie.
Ciao

bollesan ha scritto:Allora secondo te quanto varrebbe?
Il prezzo che ho dato come riferimento prezzo non l'ho inventato io ma come hai visto ? un link che ho citato come fonte, c'? anche chi lo vende a 246 euro, ma se mi trovi una fonte che lo da per 170 ti prego di citarla perch? io non ne ho trovate.
Comunque non voglio fare polemiche ne speculazioni, mi sembrava il prezzo giusto, ma se per te non lo ? dimmi secondo te quanto dovrebbe valere e decider? cosa fare grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti