se proprio lo si vuol fare, cerchiamo di farlo in modo velato...

cassa4 ha scritto:cerchiamo di evitare di scrivere topic o interventi nei quali si fa riferimento a download vari (vedi emule), fotocopiamento di libri/metodi o ricerche di cd duplicati; tutto ci? ? illegale e chi ne potrebbe subire le conseguenze e il responsabile del sito/forum.

bonghetti ha scritto:cassa4 ha scritto:
credo che anche questa frase andrebbe modificata...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

erikc ha scritto:u? ma un p? di coca dove si pu? trovare?
e degli mp3 gratis?
e i dvd interi dove liscarico?
cassa4 ha scritto:cerchiamo di evitare di scrivere topic nei quali si fa riferimento a emule

cioto ha scritto:Dietro i vostri nick c'e' la vostra mail, ci sono i numeri ip usati dalle vostre connessioni, ci sono i vostri provider...
Certo che si'!

cioto ha scritto:erikc ha scritto:u? ma un p? di coca dove si pu? trovare?
e degli mp3 gratis?
e i dvd interi dove liscarico?
![]()
Comunque, tengo a precisare che all'atto dell'iscrizione avete tutti accettato queste condizioni:
"Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il pi? velocemente possibile, ? comunque impossibile verificare ogni Messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i Messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili."
Quindi... attenzione...!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti