IlGiovaneIko ha scritto:Se prima la birra mi attirava, adesso mi attizza molto di pi?!
Yum yum![]()
![]()
![]()
![]()
group"

Linus62 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Se prima la birra mi attirava, adesso mi attizza molto di pi?!
Yum yum![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sostengo dalla prima volta che ti ho visto che sei proprio un bel maialino tu ne'!!!![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

sixwise ha scritto:SE VUOI TE LO SPIEGO COME SI F?!!!!!!allora...prendi una bella ragazza...possibilmente sui 25/30 anni...la fai spogliare...gli chiedi se gentilmente si spoglia e poi se pu? aprire....![]()
![]()
![]()
cioto ha scritto:Usa un po' la fantasia!
Gira voce che le rosse le producano mensilmente, solo in alcuni giorni particolarmente adatti

IlGiovaneIko ha scritto:sixwise ha scritto:SE VUOI TE LO SPIEGO COME SI F?!!!!!!allora...prendi una bella ragazza...possibilmente sui 25/30 anni...la fai spogliare...gli chiedi se gentilmente si spoglia e poi se pu? aprire....![]()
![]()
![]()
Ma.... si chiama Patrizia, per caso?

si,come la manodopera che nei paesi sottosviluppati costa di menoerikc ha scritto:ma daiiiiiiiii che merda...
cmq secondo voi mica prendono le top-model?
prenderanno quello over 100 kg... quelle che producono di + e costano meno..
quindi che schifooooooooooooooooooooooooooo!!!
siete degli schifosi!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti