Market ha scritto:...allora anto.........i green day mi pare non li abbia menzionati nessuno.........
Allora
Market: GREEN DAY erano giusto un esempio da portare perch? sono tra le "punk-bands" maggiormente citate dai pi? giovani e comunque non sono sicuro del fatto che non li abbia menzionati nessuno in questa discussione.
Market ha scritto:...si, alcuni sono a intrattenimento di quelli che shadow cloud ha indicato ma altri no...per esempio...propagandhi, bad religion, pennywise, good riddance...guardati alcune loro interviste e vedrai...
Si, conosco bene i gruppi che citi, a parte il fatto che non sono certo tra i miei favoriti, continuo a non trovare un nesso con DEROZER e PROZAC +.....
Market ha scritto:...comunque si puo anche ascoltare musica solo per l' aspetto musicale...
Su questo siamo tutti d'accordo, penso non ci fosse bisogno di sottolinearlo e io non intendevo certo condannare il fatto di ascoltare musica giusto per piacere e quant'altro. Personalmente, ascolto un mare di musica di generi molto vari, dal blues al grindcore, passando per
Guccini e MOTORHEAD (pochi esempi x rendere l'idea).
Market ha scritto:...pero ne ho piene le palle della gente che aspetta i nuovi sex pistols o clash.......il mondo ? cambiato, come la musica......
comunque io intendevo parlare di punkRock, hardcore e hc melodico..........
non trasformare il topic in cosa ? panc e cosa no...
Non ho mai conosciuto qualcuno/a che aspettasse i nuovi SEX PISTOLS (che ormai non se li fila pi? nessuno). Il mondo ? cambiato, ma cosa c'entra con il punk? Ti dico, se per te punk/HC ? un genere di musica come un altro (disco-music, latino-americano, pop-rock, etc.) allora chiudiamo qui il discorso perch? mi pare di capire che partiamo da presupposti totalmente differenti. Posso affermare con certezza che il punk-HC ? vivo e vegeto, non ha bisogno del "sostegno" di rock-bands miliardarie che spacciano la loro musica come "nuova ondata punk". Ho gia detto che punk/HC ? basilarmente
protesta e se sei una persona perspicace capirai bene ci? che intendo.
Il topic l'hai aperto con questa frase:
OH MA QUA NESSUNO MASTICA PANC E ARDCOR?
QUALCUNO CON CUI PARLARNE C'??
DOVE SIETE??
Dunque, se la tua intenzione era quella di discutere di punk/HC mi pare che un tentativo in merito si sia fatto, anche suscitando un minimo di dibattito e di interesse. Se, al contrario, la tua intenzione era giusto quella di snocciolare il solito elenco di gruppi, gruppetti e grupponi, avresti potuto fare una ricerca sul WWW senza utilizzare questo forum. Tra l'altro, permettimi di dire che, secondo me, non hai certo contribuito ad aumentare il livello della discussione da te stesso proposta.
Scusa il disturbo.
Un saluto..........!

"Y'know, when I do that brum-brum-brum-brum...I don't know what's called 'cause I never took lessons...!" (Dave Lombardo)