So che probabilmente e' colpa degli autori di Striscia la Notizia piu' che sua, ma lo trovo davvero ripetitivo e noioso... boh, mi sta proprio antipatico

group"

cioto ha scritto:Woder e Iko
group"

woder ha scritto:e poi scusa ma come ti viene in mente di dare la parte di franco neri ad iko?????![]()
IlGiovaneIko ha scritto:woder ha scritto:e poi scusa ma come ti viene in mente di dare la parte di franco neri ad iko?????![]()
Guarda che della coppia io sono il polentone e tu il tarruncello con la moglie addolorata, rapporto peso/potenza 1:1, 1 metroequaranta p? ccientoquaranta chili!
group"

Linus62 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:woder ha scritto:e poi scusa ma come ti viene in mente di dare la parte di franco neri ad iko?????![]()
Guarda che della coppia io sono il polentone e tu il tarruncello con la moglie addolorata, rapporto peso/potenza 1:1, 1 metroequaranta p? ccientoquaranta chili!
MIA MOGLI' SI CHIAM' DERELITTA!!! FEMMINA EVANESCENTE!!!
PORC' IL MONDD' CCHE C'HO SOTT'II PPIEDD!!!!![]()
group"

group"

group"

woder ha scritto:seeee. i mamm vostr!!!!!
traduzione
si, le mamme vostre!!!
e poi scusa ma come ti viene in mente di dare la parte di franco neri ad iko?????![]()
infine, a giann darei tanti calci nei coglioni da farlo cantare come stefano d'orazio che ha ingoiato tutti i cugini di camapgna!!!!!

mi sta sui coglionicioto ha scritto:Ma vi sta simpatico??
So che probabilmente e' colpa degli autori di Striscia la Notizia piu' che sua, ma lo trovo davvero ripetitivo e noioso... boh, mi sta proprio antipatico

Linus62 ha scritto:Iko spero di ottenere il tuo perdono ricordando un pezzo di Diego che mi e' rimasto in testa :
(Entrando in casa e rivolgendosi a madre e sorella,dopo aver annusato l'aria)
"MMMHH MA CHE BUON ODORINO!! CHE AVETE CUCINATO?? POLPETTE DI MERDA??"

pippodrummer ha scritto:ciao giannn!!!!!finalmente ti conosco!!!!!fatti sentire un po di piu...ci sono anke persone in questo forum ke non ce l'hanno cn te!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti