Barbus ha scritto:basta che non ci fai una cresta assurda

sixwise ha scritto:Barbus ha scritto:basta che non ci fai una cresta assurda
ma perch? sei sempre incazzato tu?????
"Soldi e Puttane." 

pippodrummer ha scritto:dai ? vero barbus....come si dice dalle mie parti...sti semb 'ngazz't!!
nn so a cosa vi riferite... se ? x la cresta ho messo tanto di faccina... 
"Soldi e Puttane." 

sar? xk? ho fatto una prestazione penosa... 
"Soldi e Puttane." 

sixwise ha scritto:allora ragazzi!!!!io abito vicino all'essemusic e siccome tanti di voi non possono usufruire dei prezzi a mio parere vantaggiosi volevo proporvi un'idea...io che ho la postepay potrei fare da intermediario...cio?...voi mi chiedete di guardare se all'essemusic c'? qualcosa che vi pu? interessare...al raggiungimento di 15/20 oggetti io vado all'essemusic e guardo le varie cose...dopo vi comunico i prezzi e se a voi st? bene ve le compro e ve le spedisco!!!!pagamento tramite poste pay...che ne dite???si pu? fare secondo voi?

pippodrummer ha scritto:vabe ragazzi...non basta il fatto ke si rende disponibile...e lo dice su un forum e non a una cerkia ristretta di persone....mah non vi capisco....ki da una parte "ma ci metti la cresta????......ma i prezzi non e ke sono vantaggiosi!!!!"ringraziate invece di commentare!!!
sixwise potrebbe stare benissimamente a casa sua a scaldarsi il culo e comprare solo lui delle cose ke vuole e invece non solo vi fa un piacere non vi garba neppure????
ma dai!!!!!!![]()
![]()
![]()
(scusate l'italiano penoso...![]()
)
six mi devi 50?......![]()
![]()
![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti