TheDrummerVoice ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a vederlo e a confermarti se fosse o no Vinnie Colaiuta e mi dispiace perch?, per i miei gusti, Vinnie ? il miglio batterista sulla faccia della terra.![]()

simo ha scritto:Ritornando a Colaiuta...mi meraviglio che l'hai scoperto da poco, ? fenomenale...tecnico, versatilissimo (passa dal jazz, alla fusion, al rock con una facilit? a dir poco impressionante e con grandissimi risultati)

simo ha scritto:Sono molto "legati" sting e colaiuta, hanno gi? fatto qualche tour insieme
qualcuno ha scritto:e se non fosse per i vari impegni del nostro batterista, Sting lo vorrebbe sempre con s?

Pippo ha scritto:Devo dire che ho conosciuto Colaiuta solo recentemente, e che lo trovo portentoso. Ho trovato diverse registrazioni su web e mi ha fatto molta impressione. E' di origine italiana?

Signorina Buonasera ha scritto:Pippo ha scritto:
Devo dire che ho conosciuto Colaiuta solo recentemente, e che lo trovo portentoso. Ho trovato diverse registrazioni su web e mi ha fatto molta impressione. E' di origine italiana?
Esatto; non ho idea di quanti album abbia registrato, ma sono veramente tanti ... ha fatto solo un'album solista, il resto ? tutto come "session man".
Degna di nota ? l'esperienza con Zappa, che lo defin? anni dopo il batterista con cui si trovava pi? a suo agio sul palco, quello che riusciva pi? di tutti a trovare il groove giusto durante i suoi assoli; considerando i batteristi che hanno suonato con Zappa direi che si tratta di un gran complimento!!!!
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3

simo ha scritto:Per Pippo: ti consiglio di ascoltare qualche cosa di Patitucci;
simo ha scritto:Il Cd solisto di Colaiuta ce l'ho ma non mi ha particolarmente entusiasmato...tu S.B. cosa ne pensi di quell'album?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti