themucco ha scritto:La trasmissione l' ho vista poco, ma la band l' ho apprezzata, spaccavono, il batterista grande tiro.
quoto....ho apprezzato il programma ma pi? di tutto l'orchestra e il batterista....anche il chitarrista solista ci dava dentro
themucco ha scritto:La trasmissione l' ho vista poco, ma la band l' ho apprezzata, spaccavono, il batterista grande tiro.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:bella la batttuta sulla par condicio.
molti non l'avranno capita...

portnoy'74 ha scritto:Avete visto chi c'era ieri, con Santana, dietro le pelli? Il mitico Dennis, no non quell'idiota che ha vinto la prima edizione di Amici, ma Dennis Chambers!![]()
![]()

portnoy'74 ha scritto:Avete visto chi c'era ieri, con Santana, dietro le pelli? Il mitico Dennis, no non quell'idiota che ha vinto la prima edizione di Amici, ma Dennis Chambers!![]()
![]()

banko ha scritto:woder ha scritto:insomma, la cultura c'? nei programmi degli artisti, ma la destra sembra non apprezzare!
Ci credo, Celentano ? uscito dai canoni del ruolo "cantante ma non pensante"....
Diciamo che secondo me tra un paio di puntate lo fanno smettere di sicuro per uso criminoso della televisione.

woder ha scritto:
la libert? ? partecipazione!...come diceva qualcuno...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti