* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

sira ha scritto:no!uso il doppio iron cobra e il battente di destra batte sul falam slam mentre quello di sinistra sulla pelle dando un suono spento e un rimbalzo diverso da quello centrale
mi sa che devo comprare quello pi? grosso

jason979 ha scritto:...io con la prossima powerstroke prender? anche i falam della evans... anche io uso il doppio (per ora non uso nulla sulla pelle) e mi ? stato consigliato di provare quelli della evans che sono pi? piccoli e che si vendono gi? in confezione da due (per il doppio)!!! qualcuno di voi li conosce? il consiglio che mi hanno dato ? buono???
http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
lollo ha scritto:sembra un culo!!!!!!??:

TheDrummerVoice ha scritto:lollo ha scritto:
sembra un culo!!!!!!??:
E questo cosa ti sembra, allora?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!

Vinnie ha scritto:mi sembra un falamslam!!!!![]()
Vinnie

<b>Music is Intelligence.</b> 

TheDrummerVoice ha scritto:lollo ha scritto:
sembra un culo!!!!!!??:
E questo cosa ti sembra, allora?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---------------------------------