Vai raga divertitevi!
Metal estremo per tutti!!!!!!!!

Waters81 ha scritto:Cred oche mettendo il sample qui tu sia disposto anche a qualche critica
sicuramente tu sai suonare la batteria,ma..perdonami...questa roba cosa potrebbe significare?
sarei curios di sapere da cosa nasce il tuo piacere nel suonare questa..."musica"
mi auguro che t uabbia capito la mia chiave di lettura e nn sminuisco affatto tutto lo studo che ci sar? stato dietro e le tue passioni...ma...nn son oattrezzato per apprezzare
bye

banko ha scritto:Comunque conservo delle difficolt? ad accostare questo genere alla musica propriamente detta. In ogni caso de gustibus....
Waters81 ha scritto:ma..perdonami...questa roba cosa potrebbe significare?
sarei curios di sapere da cosa nasce il tuo piacere nel suonare questa..."musica"

Sabba ha scritto:banko ha scritto:Comunque conservo delle difficolt? ad accostare questo genere alla musica propriamente detta. In ogni caso de gustibus....Waters81 ha scritto:ma..perdonami...questa roba cosa potrebbe significare?
una volta ho messo in dubbio che fosse musica e mi hanno linciato quindi attenti a quello che dite!
![]()
cmq, punto di vista giusto, per soldi si fa tutto o quasi.
Io non lo far? mai, soprattutto perch? non ho neanche la minima intenzione di imparare il blast.
mi associo a Waters81 nel dire:
NON SON ATTREZZATO PER APPREZZARE

cioto ha scritto:Splendida Mirror, con i Chaoswave, spacca il culo!!!![]()
Ecco, forse qui ci stava una voce anche un po' piu' aggressiva!

Portnoytom ha scritto:massiccio come sempre Raph........ma il rullante nn mi piace affatto....ha poco corpo e pacca.
Poi son gusti ??

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Sinceramente...non mi piace.
Ho suonato per anni death (alla death per? - niente blast e grind) e ho suonato per un anno Black (qui ho dovuto imparare blast & Co., c'ho anche registrato un Full Lenght di Black), ma sinceramente ho abbandonato perch? secondo me quella non ? batteria.
E' esclusivamente un esercizio fisico. Andare veloci. Basta. Io ora la vedo cos?.
Eppure adoro Nick Barker (uno dei pochi batteristi "musicali" nel genere).
Preferisco uno shuffle alla Porcarp che un rullo a uno velocissimissimo sparso per il set per tre minuti di pezzo.
Come si diceva...De Gustibus...

ciao raphi...sono stato cafone a non farmi sentire...Hellhammer ha scritto:Hey Dave ma che fine hai fatto?

Dave Grohl ha scritto:ciao raphi...sono stato cafone a non farmi sentire...Hellhammer ha scritto:Hey Dave ma che fine hai fatto?![]()
Sono rimasto a piedi ( moto di merda), sto mettendo soldi da parte per metterla a posto altrimenti non potrei proprio venire a lezione![]()
Cmq ho visto che sei in Brasile...quando torni? E il cd dei chaos quando esce?

CyRuS ha scritto:cavolo, nick ? un grande, secondo me il migliore nel campo dell' extreme/black/death metal...

Infatti sono un coglione...ti chiedo ancora scusa...Hellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ciao raphi...sono stato cafone a non farmi sentire...Hellhammer ha scritto:Hey Dave ma che fine hai fatto?![]()
Sono rimasto a piedi ( moto di merda), sto mettendo soldi da parte per metterla a posto altrimenti non potrei proprio venire a lezione![]()
Cmq ho visto che sei in Brasile...quando torni? E il cd dei chaos quando esce?
Ciao! Torno il 28. Il cd dei chaos esce a Dicembre...dovrebbe almeno ehehehe
Pensavo ti fosse successo qualcosa, mandare un sms da 190.it mica costa eh!

Posso rispondere io per hell..(spero che non si offenda)zuzzudrummer ha scritto:raph, che regolazione molla/batternte usi sul cobra?
mi piacerebbe provare nuove regolazioni sul mio (? un rolling) e vorrei un tuo parere. grazie in anticipo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti