rimarrai nella storia 

flip ha scritto:meatgrinder ha scritto:TURKISH MODERATE !!!
non sono piatti economiciiiiii!
Confraternita Delle Casse Libere 

Spidy ha scritto:flip ha scritto:meatgrinder ha scritto:TURKISH MODERATE !!!
non sono piatti economiciiiiii!
? il prezzo che li etichetta come economici!!!....io ce l'ho e sono impressionanti!!!!....sono quasi alla pari con UFIP!....(Faccio il confronto con Ufip perch? ? l'unica marca di piatti professionali che ho....)
e li paghi quasi quanto i Paiste 302 che sono peggio della latta arrugginita!!!!.....
IO VOTO TURKISH MODERATE!!!.....nel sondaggio ho messo ALTRO.....

Confraternita Delle Casse Libere 

MaYheM ha scritto:Ho suonato un charly B8 e non mi sembrava per niente una serie economica. Bello pulito cristallino, bel chick preciso. Bello.

meatgrinder ha scritto:Due concetti:
1. i set non sono tutti uguali (molti hanno un solo crash)2. sotto ai 200 ? non si possono considerare piatti...
Direi che se prendiamo in considerazione questi due parametri Turkish non ha (quasi) rivali.

Tr? Cool ha scritto:prova anche gli ufip primo e genio series. costano circa come gli m8 ma sono piatti fatti con la lega di bronzo b22, come i piatti professionali

st0rm ha scritto:ovviamente con UFIP non intendevo gi M8!!! ma i vari brilliant bionic rough & co.
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
st0rm ha scritto:si ? vero, gli stagg sono probabilmente i migliori in quanto a qualit?/prezzo.
poi vengono i turkish, che sono di fascia superiore, e poi gli UFIP che sono davvero ottimi!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

SteMito3 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Meinl headliner brass set+ borsa 126?. Non male che dite?
no ce li ho parcheggiati in casa...fanno pena all'inverosimile...aspetta e prendi almeno i turk...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti