labatteria.it • Leggi argomento - organizzazione gita scolastica

organizzazione gita scolastica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lEg0l4z il sab ott 29, 2005 2:24 pm

Ciao ragazzi, vi chiedo una mano, volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa dovrei fare per organizzare un viaggio d'istruzione.. la mia scuola non organizza mai gite.. bisogna che siano gli alunni a occuparsi di tutto e presentare il progetto.. io sono rappresentante di classe quindi penso mi toccher? darmi da fare per spedire (io non ci vado al 99% dato che quest'estate dovr? andare in vacanza studio con una mia amica e devo mettere da parte i dindini) quegli animali dei miei compagni di classe in una qualche citt? europea.. qualcuno pu? suggerirmi qualche sito/agenzia/qualchecosa che mi aiuti in questa impresa? grazie :B :D
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il sab ott 29, 2005 2:29 pm

SEI SARDO,QUINDI TI CONSIGLIO BARCELLONA .E' LA PIU' COMMERCIALE/VICINA ECC..

A ME ERA COSTATA 230 EURO X 4 GIORNI NAVE COMPRESA.ERAVAMO 90 PERO',3 CLASSI
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il sab ott 29, 2005 6:06 pm

ma se tu non vai cosa ti frega degli altri! :lol: :lol: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il sab ott 29, 2005 8:31 pm

? presto detto mio caro erick.. nessuno fa niente per niente :D

la mia amica con cui devo andare in vacanza studio ? in classe con il mio chitarrista e altri miei cari amici.. che vanno in gita a barcellona pure loro a met? dicembre.. solo che lei non va.. quindi io cerco di togliermi dalle balle i miei compagni di classe per stare con lei di mattina :D
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il dom ott 30, 2005 1:30 am

lEg0l4z ha scritto:? presto detto mio caro erick.. nessuno fa niente per niente :D

la mia amica con cui devo andare in vacanza studio ? in classe con il mio chitarrista e altri miei cari amici.. che vanno in gita a barcellona pure loro a met? dicembre.. solo che lei non va.. quindi io cerco di togliermi dalle balle i miei compagni di classe per stare con lei di mattina :D

allora ti vuoi approfittare di lei... :mrgreen: sei un malandrino... :mrgreen: un mascalzone....
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il dom ott 30, 2005 7:54 am

no no... purtroppo non potrei.... ? fidanzata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il dom ott 30, 2005 11:04 am

lEg0l4z ha scritto:no no... purtroppo non potrei.... ? fidanzata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E allora? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom ott 30, 2005 11:06 am

drummer15 ha scritto:
lEg0l4z ha scritto:no no... purtroppo non potrei.... ? fidanzata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E allora? :D

appunto!!!!sei geloso forse??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ott 30, 2005 11:51 am

fai fare un bel viaggio a PRAGA o BARCELLONA !! o BERLINO ;)
bellissime citt? !!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il dom ott 30, 2005 12:12 pm

TRIPPING IN BARCELLONAAAAAAA! Roger questa ? x te! :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ott 30, 2005 12:15 pm

hahahahaha, grande flip :lol:

flip ha scritto:TRIPPING IN BARCELLONAAAAAAA! Roger questa ? x te! :wink:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il dom ott 30, 2005 12:16 pm

Berlino... e ti pentirai di non andarci...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Roger-It il dom ott 30, 2005 12:19 pm

io ci sono stato gita ni 5?, 2 anni fa .. veramente una citt? splendida !!! :)
densa di storia recente .. ho anche visto un campo di concentramento a meno di 100 km da l?, e davvero ti vengono i brividi.
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom ott 30, 2005 12:55 pm

ma mandali a cagare, oppure mandali a praga a bere birra senza spendere troppo! :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ott 30, 2005 1:01 pm

e fai spendere soldi alla "karlova disco" :P :P :P

erikc ha scritto:ma mandali a cagare, oppure mandali a praga a bere birra senza spendere troppo! :D :D
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simplex il dom ott 30, 2005 2:10 pm

Barcellona---->Lloret de mar spendi poco, ti diverti tanto :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lEg0l4z il dom ott 30, 2005 6:48 pm

si ragazzi, per? io volevo avere dei consigli pratici su come organizzare il tutto pi? che sul dove spedirli.. anche perch? quello sinceramente mi ? completamente indifferente :a:
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sabba il dom ott 30, 2005 8:28 pm

cioto ha scritto:Berlino... e ti pentirai di non andarci...

ci vado quest'anno con la scuola!!! :) YUPPI

Albe portali a Monaco di Baviera...non so dirti quanto sia bella e portali al museo della tecnologia, mai visto niente di cos? bello, ? pieno di cose interessantissime e poi ? gigantesco!!! quando l'anno scorso ci siamo riuniti tutti dopo esserci divisi dentro, ascoltando quello che raccontavano gli altri mi sono accorto di aver visto mezzo museo!!! :o MA COME!!! SONO STATO DENTRO 4 ORE!!!

ho anche delle foto

per? organizzare una gita ? rognoso!!!
azz...
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il dom ott 30, 2005 8:28 pm

se ti serve un consiglio per la meta... Boh io ho girato tutta l'europa e ti posso dire... Evita Vienna, Londra, e Copenhagen perch? non sono assolutamente niente di speciale.
Le citt? pi? belle artisticamente forse sono Parigi, Praga, Istambul, Atene, Mosca e San Pietroburgo. Ma ci sono molte citt? moderne e comunque COOL! Per esempio Berlino, Stoccolma, Lisbona, Barcellona, Helsinki. Molto belle anche Berna, Budapest, Tallinn e Dublino (Ma a Dublino non ci sono mai stato!).

In alternativa ci sono delle citt? meno famose ma altrettanto belle, tipo Dresda, Spalato, Innsbruck... Di citt? belle ce ne sono tante.

:wink:

Senn? andate in gita a Wuhan, no? :D :mrgreen:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom ott 30, 2005 8:34 pm

amsterdam????? :P :P :P io ci sono stato ed ? proprio bellissimo...ci si diverte un sacco e sicuramente non ci si annoia...la consiglio a tutti quelli che....NON HANNO FAMIGLIA!!!!!! :P :P :P il motivo ? capibile.... :P :P :P :P :P :P :P
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il dom ott 30, 2005 8:52 pm

ma ancora io non saprei come muovermi per organizzarla....... e poi comunque c'? da considerare anche il fatto che sono tutti abbastanza spiantati quindi non posso organizzare una gita troppo costosa.. diciamo da stare sui 250.. massimo 300..
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simplex il lun ott 31, 2005 9:53 am

Boh non so cosa dirti...rivolgiti a qualche agenzia e digli su che cifra vuoi stare, fatti fare dei preventivi
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il lun ott 31, 2005 1:07 pm

innanzitutto ti esprimo la mia comprensione, avendo fatto x 2 anni il rappresentante di classe e l'anno scorso quello d'istituto (che 2 coglioni infiniti).

sicuramente li manderei a barcellona in nave, dato che non devi andarci puoi permetterti di mandarli con un mezzo economico ma scomodo tanto che ti frega ^^. hai 2 vie per organizzare il tutto

-> Agenzia di viaggi, esistono anche quelle per studenti

-> Da solo, ci? implica che devi informarti (tramite internet) autonomamente sia sui mezzi di trasporto sia sugli alberghi (e probabilmente dovrete arrangiarvi per mangiare ma considerando il trattamento ricevuto nelle gite in genere ? tutto un vantaggio)

essendo tu sardo non posso darti dritte specifiche. buona fortuna :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il lun ott 31, 2005 6:37 pm

grazie lebo mo vedo
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ