labatteria.it • Leggi argomento - concerto Dream Theater a Milano

concerto Dream Theater a Milano

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Lord of Numbs il dom ott 30, 2005 2:45 pm

salve...
il concerto e' stato una figata!
personalmente mi ero divertito di piu' in quello del 2004 xke' avevano sboroneggiato di piu' rispetto a ieri..
portnoy aveva gia un set piu' ridotto rispetto alle altre volte ma a parte il gong ha usato tutto quello ke poteva usare. han suonato tutti benissimo.
Solo nell'intermezzo di fatal tragedy si sono un po persi a un certo punto..

sicuramente quello ke mi e' piaciuto di piu' e' stato Labrie ..minkia ke voce..ma come cazzo fa????

unica pecca:non mi hanno fatto beyond this life.. :( va beh..cmq grandi!!!

la scaletta:

The Root Of All Evil
Panic Attack
Another Won
Afterlife
Under A Glass Moon
Caught In A Web
Peruvian Skies / "Wish You Were Here" [Pink Floyd] / "Wherever I May Roam" [Metallica]
Raise The Knife
Through My Words
Fatal Tragedy
About To Crash (Reprise)
Losing Time /Grand Finale
--- INTERVALLO ---
As I Am
These Walls
I Walk Beside You
Sacrificed Sons
Rudess Solo / Octavarium
--- ENCORE ---
The Spirit Carries On
Learning To Live
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Friglia il dom ott 30, 2005 4:01 pm

Lord of Numbs ha scritto:Another Won
Raise The Knife

Queste due canzoni non le conosco.... sono loro?
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda warmen il dom ott 30, 2005 7:26 pm

John Friglia ha scritto:
Lord of Numbs ha scritto:Another Won
Raise The Knife

Queste due canzoni non le conosco.... sono loro?
Another won ? una del periodo majesty, non ? mai stata registrata se non su qualche singolo forse.
Raise the knife invece ? un nuovo pezzo a quanto ho capito
Quando tutti gli altri mi danno ragione provo la sensazione di avere torto
warmen
battipentole

Messaggioda progster76 il dom ott 30, 2005 7:39 pm

....beh, non esattamente...."raise the knife" ? 1 track previously unrelased, che risale al 1996, le cui parole-tra l'altro- sono state scritte dal ns mike.....

il pezzo in questione ce l'ho all'interno di 1 cd edizione limitatissima x il fan club internazionale, che viene rilasciato appositamente dalla band ogni anno e che contiene delle rarita' dai preziosi archivi che mike custodisce gelosamente;

in questo specifico cd, ad esempio, oltre a questo pezzo ci sono altre chicche come "don't look past me" (lyrics di kevin moore), "to live forever", in 2 versioni, del '91 e del '94, "eve", che era la b-side del singolo di "the silent man", "where are you now", "cover my eyes" e "speak to me", quest'ultima facente parte della versione giapponese di "falling into infinity".

riguardo ad "another won" confermo ke si tratta di 1 pezzo dei majesty ai tempi di chris collins alle vocals
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il dom ott 30, 2005 7:54 pm

"a parte il gong ha usato tutto quello che aveva"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom ott 30, 2005 8:33 pm

progster76 ha scritto:....beh, non esattamente...."raise the knife" ? 1 track previously unrelased, che risale al 1996, le cui parole-tra l'altro- sono state scritte dal ns mike.....

il pezzo in questione ce l'ho all'interno di 1 cd edizione limitatissima x il fan club internazionale, che viene rilasciato appositamente dalla band ogni anno e che contiene delle rarita' dai preziosi archivi che mike custodisce gelosamente;

in questo specifico cd, ad esempio, oltre a questo pezzo ci sono altre chicche come "don't look past me" (lyrics di kevin moore), "to live forever", in 2 versioni, del '91 e del '94, "eve", che era la b-side del singolo di "the silent man", "where are you now", "cover my eyes" e "speak to me", quest'ultima facente parte della versione giapponese di "falling into infinity".

riguardo ad "another won" confermo ke si tratta di 1 pezzo dei majesty ai tempi di chris collins alle vocals

Ce l'ho anch'io quel cd! Mi sarebbe piaciuto esserci!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ott 30, 2005 8:45 pm

il concerto ? stato come me lo aspettavo.... una bella lezione di strumento!
Quanto alla scaletta.... direi bella come i pantalodi di Petrucci!
Felice che LaBrie abbia incominciato dopo 20 anni a cantare bene anche dal vivo!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il dom ott 30, 2005 9:29 pm

una mia amica va ? proprio stasera a sentirli a Bologna..
non immaginate che piacere avergli detto, "mi spiace ma portnoy non lo vengo a sentire!" :D :D :D :D :D :D

perdonatemela ma non ho resistito! :mrgreen: :mrgreen:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il dom ott 30, 2005 10:15 pm

flip ha scritto:una mia amica va ? proprio stasera a sentirli a Bologna..
non immaginate che piacere avergli detto, "mi spiace ma portnoy non lo vengo a sentire!" :D :D :D :D :D :D

scommetto ke lei ha risposto: ..e a me????

non mi passerebbe piu' se dovessi intervenire a ogni discussione che riguarda qualcuno ke mi sta sul cazzo come hai fatto te.. se ti diverti cosi' e soprattutto hai tempo da perdere beato te..
:lol: :lol: :lol:
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom ott 30, 2005 10:37 pm

Lord of Numbs ha scritto:Solo nell'intermezzo di fatal tragedy si sono un po persi a un certo punto..

Eh.... non e' di poco conto per un gruppo cosi' famoso.... :x
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il dom ott 30, 2005 10:41 pm

Rullante ha scritto:
Lord of Numbs ha scritto:Solo nell'intermezzo di fatal tragedy si sono un po persi a un certo punto..

Eh.... non e' di poco conto per un gruppo cosi' famoso.... :x

per come han suonato ieri potevano pure cappellarmela tutta ke avrebbero fatto cmq la loro bella figura
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il dom ott 30, 2005 10:49 pm

Lord of Numbs ha scritto:

non mi passerebbe piu' se dovessi intervenire a ogni discussione che riguarda qualcuno ke mi sta sul cazzo come hai fatto te.. se ti diverti cosi' e soprattutto hai tempo da perdere beato te..

senti caro mio, non sapevo ancora che in questo forum fosse vietata un po' di ironia (anzi ne vedo sempre di pi? e dilagante)...ti ho detto del concerto di bologna e ho aggiunto un aneddoto scherzoso, non mi sembra nulla di offensivo o peccaminoso.

nel caso in cui tu la pensi diversamente non so proprio cosa dirti, persone come te che pretendono di avere l'onnipotenza in mano mi fanno solo un gran ridere.

cordialmente. :wink:
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun ott 31, 2005 12:32 am

flip ha scritto:
Lord of Numbs ha scritto:

senti caro mio, non sapevo ancora che in questo forum fosse vietata un po' di ironia (anzi ne vedo sempre di pi? e dilagante)...ti ho detto del concerto di bologna e ho aggiunto un aneddoto scherzoso, non mi sembra nulla di offensivo o peccaminoso.

nel caso in cui tu la pensi diversamente non so proprio cosa dirti, persone come te che pretendono di avere l'onnipotenza in mano mi fanno solo un gran ridere.

cordialmente. :wink:

accidenti flip... Questi portnoyani ci stanno mettendo sotto... Hanno rimproverato anche me solo per essermi augurato che non si sentisse nulla del loro concerto di roma qui da casa mia. :(
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda progster76 il lun ott 31, 2005 12:53 am

....voi anti-portnoyani e anti-dream theater mi fate solo ridere.....siete solo invidiosi!

se poi nn ne volete sentir parlare, xk? intervenite? x piacere, dai....
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il lun ott 31, 2005 1:16 am

progster76 ha scritto:....voi anti-portnoyani e anti-dream theater mi fate solo ridere.....siete solo invidiosi!

si cazzo... sono invidiosissimo dei dream-theater! A me onestamente fanno cagare. Ci sono molti gruppi metal pi? bravi di loro, e diversi batteristi metal pi? bravi di portnoy. Non sono assolutamente invidioso di portnoy, detesto il suo modo di suonare la batteria e soprattutto la sua sboronaggine, oltretutto inutile visto che non ? nessuno.

E intervengo si, perch? secondo me nella vita non bisogna essere passivi e papparsi tutto ci? che il mercato musicale e non propone, bisogna avere spirito critico, ? fondamentale! Quindi se a me questi dream theater non piacciono sar? pur libero di dirlo quando c'? gente che spara stronzate megagalattiche tipo "Portnoy ? il miglior batterista del mondo", "i Dream Theater hanno inventato il progressive" e cos? via... Per carit?, non sanno neppure cos'? il progressive :oops:
quindi a te possono piacere quanto ti pare, per me puoi anche tatuarti il loro fottuto logo sulla fronte ma almeno non venire a dirmi che non posso esprimere la mia opinione, no? :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun ott 31, 2005 9:31 am

Perch? storm, dobbiamo scadere in tutto ci?? I gusti non si discutono, ci mancherebbe! Le lamentele sono arrivate perch? ogni volta che si nominano certi personaggi, ? vero che se ne st? parlando troppo e sono stufo anche io che sono un loro estimatore, arrivano sempre le stesse frasi di contestazione inutile! A me non piace assolutamente Jorg Michael, ci sono tanti batteristi che suonano power che si trovano una spanna sopra di lui,l'ho espresso in un topic, per? basta, non ? che ogni volta che viene nominato lui o il suo gruppo intervengo cos?, come mera provocazione! Poi come noi abbiamo istituito, ironicamente, la Sacra Alleanza Progmetal, tu puoi istituire quella antiDream Theater, ci mancherebbe...ma a che serve? Sostieni i tuoi idoli musicali, ma non denigrare in maniera pleonastica e continuativa quelli che non ti piacciono! Senza rancore! Ciao. :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun ott 31, 2005 10:22 am

lol... ma era uno scherzo eh :P Ancora non abbiamo fatto nessun congresso e non abbiamo membri tesserati purtroppo :( Comunque io non sto DENIGRANDO i tuoi idoli musicali, sto solo esponendo la mia opinione che (ovviamente secondo me) ? corretta.
Perch? se sento dire che Mike Portnoy ? il miglior batterista metal del mondo devo stare l? zitto a quotare come un coglione? E' come guardare passivamente le pubblicit? progresso che cercano di dimostrare che Berlusconi non ? un criminale e non ha alcun legame con la mafia... Ma per favore.
Finch? si discute di gadd, weclk e colaiuta che sono dei monoliti della storia della batteria, d'accordo, ne discutiamo e siamo tutti felici. Visto che sono batteristi di enorme spessore tutti sullo stesso livello. Ma quando uno mi viene a dire I DREAM THEATER HANNO CREATO IL PROG solo perch? nelle loro canzoni c'? quel buffone di tastierista che usa effetti da disco-music anni 80 , allora no, mi incazzo. Perch? l? si cade nell'ignoranza.
Spero di essermi spiegato! :wink: :B
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il lun ott 31, 2005 10:31 am

st0rm ha scritto:
progster76 ha scritto:....voi anti-portnoyani e anti-dream theater mi fate solo ridere.....siete solo invidiosi!

si cazzo... sono invidiosissimo dei dream-theater! A me onestamente fanno cagare. Ci sono molti gruppi metal pi? bravi di loro, e diversi batteristi metal pi? bravi di portnoy. Non sono assolutamente invidioso di portnoy, detesto il suo modo di suonare la batteria e soprattutto la sua sboronaggine, oltretutto inutile visto che non ? nessuno.

E intervengo si, perch? secondo me nella vita non bisogna essere passivi e papparsi tutto ci? che il mercato musicale e non propone, bisogna avere spirito critico, ? fondamentale! Quindi se a me questi dream theater non piacciono sar? pur libero di dirlo quando c'? gente che spara stronzate megagalattiche tipo "Portnoy ? il miglior batterista del mondo", "i Dream Theater hanno inventato il progressive" e cos? via... Per carit?, non sanno neppure cos'? il progressive :oops:
quindi a te possono piacere quanto ti pare, per me puoi anche tatuarti il loro fottuto logo sulla fronte ma almeno non venire a dirmi che non posso esprimere la mia opinione, no? :wink:

quoto e aggiungo caro il mio progster che non sono proprio invidioso di un fico secco, visto che portnoy mi sembra solo ridicolo e questo genere non mi piace neppure....
e penso di essere libero di dirlo quando voglio, e comunque il discorso era un'altro, vi stavo dicendo della ata di bologna.

Chiss? perch? per? voi avete notato solo la battuta(come se fosse qualcosa di grave), vero? :o :wink:
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun ott 31, 2005 10:45 am

st0rm ha scritto:Perch? se sento dire che Mike Portnoy ? il miglior batterista metal del mondo devo stare l? zitto a quotare come un coglione?

Ma parlando per me stesso e anche per progster76 e portnoy'74 nessuno di noi ha mai detto una cosa del genere ma anzi ? stato sottolineato pi? volte che ce ne sono di batteristi pi? bravi per? per l'appunto i gusti sono una cosa soggettiva quindi ti dir? che come posso adorare il modo di suonare di Portnoy posso adorare allo stesso modo Hoglan, Christy, Vinnie Paul, Mangini e altri! Io stesso ricordo che in una discussione su Mike ci fu un scambio di battute (in senso positivo e molto pacifico) tra me e BONZO in cui si parlava del fatto se Mike sarebbe stato in grado di suonare in qualsiasi gruppo metal! Io, da fan di Mike, non ho avuto nessun problema ad ammettere (insieme a BONZO) che Portnoy avrebbe avuto delle grosse difficolt? (oppure non sarebbe neanche riuscito a fare) con dei pezzi dei Death eseguiti da Hoglan, Christy e Reinert!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun ott 31, 2005 11:00 am

Dai drummer perch? non entri nella nostra Sacra Alleanza Progmetal? Hai un sacco di privilegi, convenzioni con negozi musicali, buoni benzina, il decoder digitale terrestre e tanti altri succulenti omaggi! :lol:

Ps.
Quello che dice drummer ? giusto, poi finch? si dice che Portnoy non ? il migliore al mondo ok, ma ogni occasione ? buona per criticare. Voi anti Portnoyani, non dovete replicare a quei giovincelli che asseriscono che lui ? il miglior drummer perch? v? di moda, dovete discutere con chi lo apprezza davvero e ne riconosce anche i punti deboli oltre che le qualit
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun ott 31, 2005 11:10 am

portnoy'74 ha scritto:Dai drummer perch? non entri nella nostra Sacra Alleanza Progmetal? Hai un sacco di privilegi, convenzioni con negozi musicali, buoni benzina, il decoder digitale terrestre e tanti altri succulenti omaggi! :lol:

Mi piacerebbe ma alla fine non mi sento abbastanza progmetal, nel senso che pur ascoltandolo non rientra in ogni caso nel mio "sottogenere" metal preferito, pur restando i Dream Theater il mio gruppo preferito e pur piacendomi moltissimo per fare un altro esempio i Symphony X! Grazie comunque, mi avrebbe fatto comodo, specie per i buoni benzina :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun ott 31, 2005 11:13 am

Pensaci bene! Anche io ascolto tanta musica, non solo progmetal...valuta bene! 8)
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il lun ott 31, 2005 11:24 am

st0rm, non puoi dire che i Dream Theater non sanno che cos' ? il progressive, per?...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun ott 31, 2005 1:13 pm

CyRuS ha scritto:st0rm, non puoi dire che i Dream Theater non sanno che cos' ? il progressive, per?...

cosa me lo vieta?
Il progressive non ? "rock pacchiano"... Non basta suonare highway star e usare gli strings al posto dell'hammond per dirsi Band progressive eh!
C'? tutto uno studio dietro particolarmente legato anche ai testi delle canzoni e alle atmosfere! Il progressive ? un genere per "intellettuali" direbbe Fripp... A me quella massa di metallari con le borchie che vanno a saltare sotto quei palchi contornati di colonne di amplificazione da 80.000 watt mentre i loro idoli si divertono a fare gli sboroni con la doppia cassa ed altri inutili tecnicismi che non rientrano neppure nell'universo musicale non sembrano esattamente i prototipi di ascoltatori che fripp, mcdonald e lake avrebbero gradito ai loro concerti! :cry:

Poi voi potete continuare a dire che ce l'ho con questo o con quello e che i dream theater sono un monumento del rock...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il lun ott 31, 2005 1:18 pm

st0rm ha scritto:
CyRuS ha scritto:st0rm, non puoi dire che i Dream Theater non sanno che cos' ? il progressive, per?...

cosa me lo vieta?
Il progressive non ? "rock pacchiano"... Non basta suonare highway star e usare gli strings al posto dell'hammond per dirsi Band progressive eh!
C'? tutto uno studio dietro particolarmente legato anche ai testi delle canzoni e alle atmosfere! Il progressive ? un genere per "intellettuali" direbbe Fripp... A me quella massa di metallari con le borchie che vanno a saltare sotto quei palchi contornati di colonne di amplificazione da 80.000 watt mentre i loro idoli si divertono a fare gli sboroni con la doppia cassa ed altri inutili tecnicismi che non rientrano neppure nell'universo musicale non sembrano esattamente i prototipi di ascoltatori che fripp, mcdonald e lake avrebbero gradito ai loro concerti! :cry:

Poi voi potete continuare a dire che ce l'ho con questo o con quello e che i dream theater sono un monumento del rock...

che saggezzaaaaa!
verissimo, mi spiace dirlo,

e a questo punto, Profeta Storm, mi parte spontanea una richiesta...
sarei altezza di entra nella Sacra Alleanza Anti-Portnoy come primo discepolo? :D :D
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun ott 31, 2005 1:25 pm

flip ha scritto:
st0rm ha scritto:

cosa me lo vieta?

che saggezzaaaaa!
verissimo, mi spiace dirlo,

e a questo punto, Profeta Storm, mi parte spontanea una richiesta...
sarei altezza di entra nella Sacra Alleanza Anti-Portnoy come primo discepolo? :D :D

ovviamente, adepto flip :D :D :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun ott 31, 2005 1:40 pm

st0rm ha scritto:
A me quella massa di metallari con le borchie che vanno a saltare sotto quei palchi contornati di colonne di amplificazione da 80.000 watt mentre i loro idoli si divertono a fare gli sboroni con la doppia cassa ed altri inutili tecnicismi che non rientrano neppure nell'universo musicale non sembrano esattamente i prototipi di ascoltatori che fripp, mcdonald e lake avrebbero gradito ai loro concerti! :cry:

Scusa st0rm, ma cosa stai dicendo? Uno, a questo punto, metallaro fino all'osso con per? un amore particolare per il prog anni'70 non pu? andare ad un concerto dei King Crimson con le sue borchie a saltare sotto il palco allora? Ma andiamo dai!?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun ott 31, 2005 1:42 pm

esattamente.

e poi scusa... Dove lo trovi un metallaro pazzo per i king crimson? :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun ott 31, 2005 1:52 pm

st0rm ha scritto:esattamente.

e poi scusa... Dove lo trovi un metallaro pazzo per i king crimson? :cry:

Allora scusami sai, ma ho capito il tuo problema! Sei un pochino chiuso mentalmente perch? uno che mi dice una cosa del genere non pu? essere diversamente, senza offesa eh! Ne ho trovati di metallari pazzi anche per i King Crimson, giusto un mio amico metallaro fino all'osso c'ha tutta la discografia dei King Crimson, cos? come ho trovato gente sulla cinquantina/sessantina che a 20 anni andavano pazzi per i King Crimson ed oggi, con la loro maglia degli stessi vanno ai concerti dei Dream Theater perch? ne vanno pazzi!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun ott 31, 2005 1:59 pm

Scusami storm ma mentre prima provavo a capire le tue ragioni, ora proprio devo dirti che stai sparando una caterva di stupidate! Ti posso chiedere quanti anni hai? Come puoi fare ancora questo tipo di discorsi, in relazione al fatto che i metallari non possano apprezzare altri generi musicali: sei ancora fermo a questo tipo di pregiudizi? Io ti posso dire che apprezzo tutta la buona musica, dai Nile al gruppo pi? soft che esiste sulla terra, ma che s? suonare! Ti soffermi ancora sui discorsi sulle borchie...che tristezza! Perch? non posso apprezzare i Death e contemporaneamente il Balletto di Bonzo o i Napoli Centrale? Tutte le polemiche che hai fatto, ora le vedo sotto un'altra luce...liberati dai preconcetti! Apri la mente e ti accorgerai che il mondo ? molto pi? vasto di quello che credi!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi