labatteria.it • Leggi argomento - Negozi a Milano

Negozi a Milano

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metro il ven giu 24, 2005 1:49 pm

Ciauz,

spero che in sto forum ci siano un po di milan?s... io finora ho trovato solo Lucky Music a milano come negozio specializzato, vorrei sapere se ce ne sono altri (magari con prezzi piu convenienti). Al?ra?

Grazzz
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il ven giu 24, 2005 1:52 pm

percussion village
www.percussion-village.it/

come prezzi non ti saprei dire.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda bing il ven giu 24, 2005 2:53 pm

c'? anche il cris music che che ha un reparto batterie, in zona bovisa, ma sicuramente meno fornito di lucky e percussion...
per i prezzi non saprei nemmeno io.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tubaz il lun ott 31, 2005 1:56 pm

KF Via Solari ang Piazza Napoli (molto meno batteria rispetto a Lucky Music ma qualcosa ha)
tubaz
battipentole

Messaggioda KAMA il lun ott 31, 2005 2:59 pm

Io vado da Lucky perch? ha veramente tutto, e ad ottimo prezzi, anche se spesso il servizio ? quello che ?.. Ma adesso che acustica ha abbattuto lo scoglio delle spese di spedizione, non ci sono pi? cazzi. Mi sa che nei negozi a milano, vado solo a provarla la roba. Per? percussion village mi ispira.. :D
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrum il lun ott 31, 2005 3:32 pm

KAMA ha scritto:Io vado da Lucky perch? ha veramente tutto, e ad ottimo prezzi, anche se spesso il servizio ? quello che ?.. Ma adesso che acustica ha abbattuto lo scoglio delle spese di spedizione, non ci sono pi? cazzi. Mi sa che nei negozi a milano, vado solo a provarla la roba. Per? percussion village mi ispira.. :D

Si, sono ragazzi molto preparati e ti vengono incontro. Io li conosco dai tempi di Mokke's e posso dirti che sono disponibilissimi.
Non ? da tralasciare il fatto che riescano anche ad organizzare seminari ed incontri, spesso gratuiti, con batteristi professionisti e produttori del settore (vedi stage di accordatura col titolare della Drum Sound che si ? svolto qualche anno fa).
Consiglio extra: se non pensate di acquistare subito qualcosa di voluminoso, andateci coi mezzi pubblici, perch? i parcheggi in zona sono quasi un'utopia.

:)
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda KAMA il lun ott 31, 2005 6:10 pm

Grazie delle info, allora ci far? un salto appena possibile! Ma i prezzi sono ancora quelli del sito, o ? solo perch? non ? aggiornato?
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bryan il lun ott 31, 2005 6:11 pm

paura Percussion...ci vado spesso....o Percussion o Lucky...i prezzi dei piatti sono uguali...per il resto ? piu economico Lucky ma il tipo di Lucky ? simpatico come 3 dita nel culo..da Percussion sono simpatici e l' ambiente ? pi? familiare.. e soprattutto di fan provare quello che vuoi.. :)..a poi lascia stare il sito...? cosi da tipo 2 anni...giuro :cry:
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tubaz il lun ott 31, 2005 10:09 pm

Confermo, Percussion credo sia un pelo pi? costoso ma la passione x lo strumento ce l'hanno davvero. Me lo disse il maestro di mio figlio, di una scuola di musica di Milano in zona Baggio. In effetti il tipo di Lucky forse simpa neanche come 3 dita ma simpa come un autovelox...
Parcheggio a parte, Percussion
tubaz
battipentole

Messaggioda choffan il dom nov 20, 2005 1:31 pm

KAMA ha scritto:Io vado da Lucky perch? ha veramente tutto, e ad ottimo prezzi, anche se spesso il servizio ? quello che ?.. Ma adesso che acustica ha abbattuto lo scoglio delle spese di spedizione, non ci sono pi? cazzi. Mi sa che nei negozi a milano, vado solo a provarla la roba. Per? percussion village mi ispira.. :D

Cio?, cosa succede con le spese di spedizione? :o
choffan

Messaggioda KAMA il dom nov 20, 2005 1:34 pm

Spese gratis ai fotumisti di labatteria.it per ordini superiori ai 100?!

YEAH! :D
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom nov 20, 2005 1:43 pm

Fuck! Mica male :D
choffan

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto