st0rm ha scritto:
Il crash scimitar fa lo stesso effetto del solar da te descritto... Gli dai una patacca e si sente un suono di campana stonata e soffocata in lontananza.... fa proprio cagare!!! Ma dovevate vedere io come ci sono rimasto di merda quando l'ho suonato per la prima volta! Il mio maestro ? molto dalle risate, mi ha chiesto se per 10 euro lo potevo far distruggere da qualcuno!![]()
![]()

group"

Sabba ha scritto:st0rm ha scritto:
Il crash scimitar fa lo stesso effetto del solar da te descritto... Gli dai una patacca e si sente un suono di campana stonata e soffocata in lontananza.... fa proprio cagare!!! Ma dovevate vedere io come ci sono rimasto di merda quando l'ho suonato per la prima volta! Il mio maestro ? molto dalle risate, mi ha chiesto se per 10 euro lo potevo far distruggere da qualcuno!![]()
![]()
CRASH: ...mah...Paiste Alpha da 14", Paiste 2002 da 14" orribili e tra l'altro simili

Tr? Cool ha scritto:i piatti peggiori che abbia mai suonato sono i comet, assurdo, le pentole di mastrota non hanno nulla da invidiare a quei piatti!

wizedo ha scritto:ufip experience ride 20....

Drum n Girls ha scritto:crash Z custom 18" che ho tutt'ora.....vi assicuro che le serie economiche suonano meglio, anzi fanno schifo uguale ma almeno non lo sentono anche in groenlandia

st0rm ha scritto:se ? per questo c'? anche uno che ha scritto che il peggior piatto che ha mai suonato ? stato un paiste 2002...

Sabba ha scritto:che ci devo fare se quando l'ho suonato mi ? venuto il voltastomaco?
VI INSEGNO UNA COSA:
talvolta in fabbrica si creano dei piatti che non escono esattamente come erano stati progettati "ad orecchio". Saranno questi due piatti, ovvero il paiste 2002 da 14" che ho provato io e lo Zildjian Z custom da 18", due fra questi errori?
VI INSEGNO UN'ALTRA COSA:
Voi non avete lo stesso mio orecchio e viceversa, quindi non fate tanto i grossi.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti