CyRuS ha scritto:st0rm ha scritto:se ? per questo c'? anche uno che ha scritto che il peggior piatto che ha mai suonato ? stato un paiste 2002...
i Paiste sinceramente non li conosco...per? i 2002 mi sembra che li usi il batterista degli Iron Maiden, nicko Mc. Brain, e non mi sembra che suonino male!

Tr? Cool ha scritto:gli z custom sono sempre stati poco apprezzati perch? si dice che se non li pesti come un dannato non suonano... ma io posseggo un crash medium da 16" e mi piace

Tenebral ha scritto:CyRuS ha scritto:st0rm ha scritto:se ? per questo c'? anche uno che ha scritto che il peggior piatto che ha mai suonato ? stato un paiste 2002...
i Paiste sinceramente non li conosco...per? i 2002 mi sembra che li usi il batterista degli Iron Maiden, nicko Mc. Brain, e non mi sembra che suonino male!
Non ? per fare il saputello ma Nicko usa Paiste signature, RUDE, sound creation e formula 602 (le ultime due fuori produzione). ? ian paice che usa i 2002
Io ho sia signature che 2002 e sono a mio parere dei GRANDISSIMI PIATTI

CyRuS ha scritto:Tr? Cool ha scritto:gli z custom sono sempre stati poco apprezzati perch? si dice che se non li pesti come un dannato non suonano... ma io posseggo un crash medium da 16" e mi piace
mah, sinceramente io pesto, per? non eccessivamente...devo dire che certo bisogna un po' picchiare...

Tr? Cool ha scritto:CyRuS ha scritto:Tr? Cool ha scritto:gli z custom sono sempre stati poco apprezzati perch? si dice che se non li pesti come un dannato non suonano... ma io posseggo un crash medium da 16" e mi piace
mah, sinceramente io pesto, per? non eccessivamente...devo dire che certo bisogna un po' picchiare...
si ma non sono lattoni anche se non pesti eccessivamente come si dice in giro...
EDIT: io posseggo un crash medium da 16" ma di vecchia fattura, forse quelli di nuova sono pi? da pestare...

Sabba ha scritto:non capisco il tuo discorso st0rm...IO NON POSSO DIRE CHE AD ESEMPIO UN RIDE K COSTANTINOPLE FA SCHIFO SOLO PERCHE' MI COSTA 400???? [? un esempio, non li ho mai sentiti i Costantinople] uhm se ? cos? davvero non ci siamo, e purtroppo mi sembra che sia cos?...
Qualche piccolo esempio, mi piace abbastanza il charlie Paiste 302 che in teoria sarebbe una pentolaccia e preferisco sentire quello che il charlie Z custom da 14". _AngelOfDeath_ mi ha fatto sentire il suo stax fatto da uno splash Zildjian Edge e da un pezzo di charlie rivoltato non so di quale astrusa sottomarca: mi piace pi? quello che lo stax del tuo amico Portnoy. Sarei pazzo? A me sembra un discorso diverso, io direi che ho un orecchio, come dice Waters81, attrezzato ad apprezzare suoni diversi a quelli dei piatti sopracitati in grassetto.
Cyrus non mi sembra di aver detto che ho l'orecchio meglio del tuo.

Tr? Cool ha scritto:non ? che puoi postare un sample di questo stax? stavo pensando di farne uno anche io. cosa pu? venire fuori accoppiando uno spalsh solar con un china stagg?

Sabba ha scritto:non capisco il tuo discorso st0rm...IO NON POSSO DIRE CHE AD ESEMPIO UN RIDE K COSTANTINOPLE FA SCHIFO SOLO PERCHE' MI COSTA 400???? [? un esempio, non li ho mai sentiti i Costantinople] uhm se ? cos? davvero non ci siamo, e purtroppo mi sembra che sia cos?...
Qualche piccolo esempio, mi piace abbastanza il charlie Paiste 302 che in teoria sarebbe una pentolaccia e preferisco sentire quello che il charlie Z custom da 14". _AngelOfDeath_ mi ha fatto sentire il suo stax fatto da uno splash Zildjian Edge e da un pezzo di charlie rivoltato non so di quale astrusa sottomarca: mi piace pi? quello che lo stax del tuo amico Portnoy. Sarei pazzo? A me sembra un discorso diverso, io direi che ho un orecchio, come dice Waters81, attrezzato ad apprezzare suoni diversi a quelli dei piatti sopracitati in grassetto.

st0rm ha scritto:perdonami sabba... Ma se puoi permetterti di dire che un 2002 era una merda quello che fa il grosso sarei io...?![]()

Sabba ha scritto:st0rm ha scritto:perdonami sabba... Ma se puoi permetterti di dire che un 2002 era una merda quello che fa il grosso sarei io...?![]()
ALLORA DIMMI CHE VUOL DIRE QUESTA FRASE.
QUELLO CHE HO SCRITTO E' QUELLO CHE TRASPARE DA QUESTA FRASE.
e tra l'altro il tuo ultimo post ? molto simile a quello che ho detto io:
UN PIATTO NON PUO' ESSERE BRUTTO PERCHE' HA FATTO LA STORIA...bah
? tutta questione di orecchio, BASTA.

st0rm ha scritto:Sabba ha scritto:non capisco il tuo discorso st0rm...IO NON POSSO DIRE CHE AD ESEMPIO UN RIDE K COSTANTINOPLE FA SCHIFO SOLO PERCHE' MI COSTA 400???? [? un esempio, non li ho mai sentiti i Costantinople] uhm se ? cos? davvero non ci siamo, e purtroppo mi sembra che sia cos?...
cazzo... non farmi come portnoy'74.... dimmi dove cavolo ho detto che i paiste 2002 sono dei grandi piatti perch? costano tanto... NON L'HO DETTO, TE LO SEI INVENTATO TU!![]()
I paiste 2002 sono dei piatti fantastici, sono dei piatti che hanno caratterizzato un intero genere musicale (hard rock), hanno un gran bel suono, e sono considerati i migliori piatti o tra i migliori piatti da moltissimi intenditori.... E poi arrivi tu a dire che sono delle merde, o meglio che un crash 14'' ? una merdaCerto, sar? un piatto mezzo handicappato, poi ognuno ha le sue opinioni e tutto, ma dire che sono I PEGGIORI PIATTI mi pare eccessivo, non trovi?

portnoy'74 ha scritto:st0rm ha scritto:Sabba ha scritto:non capisco il tuo discorso st0rm...IO NON POSSO DIRE CHE AD ESEMPIO UN RIDE K COSTANTINOPLE FA SCHIFO SOLO PERCHE' MI COSTA 400???? [? un esempio, non li ho mai sentiti i Costantinople] uhm se ? cos? davvero non ci siamo, e purtroppo mi sembra che sia cos?...
cazzo... non farmi come portnoy'74.... dimmi dove cavolo ho detto che i paiste 2002 sono dei grandi piatti perch? costano tanto... NON L'HO DETTO, TE LO SEI INVENTATO TU!![]()
I paiste 2002 sono dei piatti fantastici, sono dei piatti che hanno caratterizzato un intero genere musicale (hard rock), hanno un gran bel suono, e sono considerati i migliori piatti o tra i migliori piatti da moltissimi intenditori.... E poi arrivi tu a dire che sono delle merde, o meglio che un crash 14'' ? una merdaCerto, sar? un piatto mezzo handicappato, poi ognuno ha le sue opinioni e tutto, ma dire che sono I PEGGIORI PIATTI mi pare eccessivo, non trovi?
Spiegami questa frase! Cosa avrei fatto io? In questo topic, non ho postato nulla, quindi non mi sembra il caso di tirarmi in ballo cos? tanto per fare. Forse non ti ? piaciuto il discorso che ti ho fatto nell'altro topic, ma ti inviterei a rileggerlo e a riflettere! Chiss? perch? vieni, secondo te, frainteso in ogni topic! Comunque quoto sabba, per quanto riguarda il suo discorso sul costo dei piatti: non ha senso, perch? ? una cosa fortemente soggettiva.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti