labatteria.it • Leggi argomento - Il peggior piatto che avete mai suonato!

Il peggior piatto che avete mai suonato!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Tr? Cool il mar nov 01, 2005 2:02 pm

gli z custom sono sempre stati poco apprezzati perch? si dice che se non li pesti come un dannato non suonano... ma io posseggo un crash medium da 16" e mi piace :a:
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il mar nov 01, 2005 2:03 pm

CyRuS ha scritto:
st0rm ha scritto:se ? per questo c'? anche uno che ha scritto che il peggior piatto che ha mai suonato ? stato un paiste 2002... :o

i Paiste sinceramente non li conosco...per? i 2002 mi sembra che li usi il batterista degli Iron Maiden, nicko Mc. Brain, e non mi sembra che suonino male! :o

Non ? per fare il saputello ma Nicko usa Paiste signature, RUDE, sound creation e formula 602 (le ultime due fuori produzione). ? ian paice che usa i 2002
Io ho sia signature che 2002 e sono a mio parere dei GRANDISSIMI PIATTI
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mar nov 01, 2005 2:05 pm

Tr? Cool ha scritto:gli z custom sono sempre stati poco apprezzati perch? si dice che se non li pesti come un dannato non suonano... ma io posseggo un crash medium da 16" e mi piace :a:

mah, sinceramente io pesto, per? non eccessivamente...devo dire che certo bisogna un po' picchiare...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mar nov 01, 2005 2:07 pm

Tenebral ha scritto:
CyRuS ha scritto:
st0rm ha scritto:se ? per questo c'? anche uno che ha scritto che il peggior piatto che ha mai suonato ? stato un paiste 2002... :o

i Paiste sinceramente non li conosco...per? i 2002 mi sembra che li usi il batterista degli Iron Maiden, nicko Mc. Brain, e non mi sembra che suonino male! :o

Non ? per fare il saputello ma Nicko usa Paiste signature, RUDE, sound creation e formula 602 (le ultime due fuori produzione). ? ian paice che usa i 2002
Io ho sia signature che 2002 e sono a mio parere dei GRANDISSIMI PIATTI

infatti ho scritto "mi sembra" :)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr? Cool il mar nov 01, 2005 2:10 pm

CyRuS ha scritto:
Tr? Cool ha scritto:gli z custom sono sempre stati poco apprezzati perch? si dice che se non li pesti come un dannato non suonano... ma io posseggo un crash medium da 16" e mi piace :a:

mah, sinceramente io pesto, per? non eccessivamente...devo dire che certo bisogna un po' picchiare...

si ma non sono lattoni anche se non pesti eccessivamente come si dice in giro... :oops:
EDIT: io posseggo un crash medium da 16" ma di vecchia fattura, forse quelli di nuova sono pi? da pestare...
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il mar nov 01, 2005 2:14 pm

Tr? Cool ha scritto:
CyRuS ha scritto:

si ma non sono lattoni anche se non pesti eccessivamente come si dice in giro... :oops:
EDIT: io posseggo un crash medium da 16" ma di vecchia fattura, forse quelli di nuova sono pi? da pestare...

vabb?, i gusti sono gusti, a me comunque piacciono :)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il mar nov 01, 2005 2:16 pm

non capisco il tuo discorso st0rm...IO NON POSSO DIRE CHE AD ESEMPIO UN RIDE K COSTANTINOPLE FA SCHIFO SOLO PERCHE' MI COSTA 400???? [? un esempio, non li ho mai sentiti i Costantinople] uhm se ? cos? davvero non ci siamo, e purtroppo mi sembra che sia cos?...
Qualche piccolo esempio, mi piace abbastanza il charlie Paiste 302 che in teoria sarebbe una pentolaccia e preferisco sentire quello che il charlie Z custom da 14". _AngelOfDeath_ mi ha fatto sentire il suo stax fatto da uno splash Zildjian Edge e da un pezzo di charlie rivoltato non so di quale astrusa sottomarca: mi piace pi? quello che lo stax del tuo amico Portnoy. Sarei pazzo? A me sembra un discorso diverso, io direi che ho un orecchio, come dice Waters81, attrezzato ad apprezzare suoni diversi a quelli dei piatti sopracitati in grassetto.

Cyrus non mi sembra di aver detto che ho l'orecchio meglio del tuo.
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr? Cool il mar nov 01, 2005 2:20 pm

comunque anche a me non dispiace il charly 302 :o
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar nov 01, 2005 2:27 pm

Sabba ha scritto:non capisco il tuo discorso st0rm...IO NON POSSO DIRE CHE AD ESEMPIO UN RIDE K COSTANTINOPLE FA SCHIFO SOLO PERCHE' MI COSTA 400???? [? un esempio, non li ho mai sentiti i Costantinople] uhm se ? cos? davvero non ci siamo, e purtroppo mi sembra che sia cos?...
Qualche piccolo esempio, mi piace abbastanza il charlie Paiste 302 che in teoria sarebbe una pentolaccia e preferisco sentire quello che il charlie Z custom da 14". _AngelOfDeath_ mi ha fatto sentire il suo stax fatto da uno splash Zildjian Edge e da un pezzo di charlie rivoltato non so di quale astrusa sottomarca: mi piace pi? quello che lo stax del tuo amico Portnoy. Sarei pazzo? A me sembra un discorso diverso, io direi che ho un orecchio, come dice Waters81, attrezzato ad apprezzare suoni diversi a quelli dei piatti sopracitati in grassetto.

:B :B
cmq il mio maestro ha un 2002 da 16 che xo mi sembra troppo duro,preferisco l'anatolian che ha in parte sempre da 16 che xo non ricordo di che serie sia :/
cmq quoto,tutti i roytek fan schifo :x

p.s.: sabba,? lo splash rivoltato per colpa dell'amica della mia morosa -.-,il top ? un roy(to)tec
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tr? Cool il mar nov 01, 2005 2:30 pm

non ? che puoi postare un sample di questo stax? stavo pensando di farne uno anche io. cosa pu? venire fuori accoppiando uno spalsh solar con un china stagg? :x
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sabba il mar nov 01, 2005 2:37 pm

Tr? Cool ha scritto:non ? che puoi postare un sample di questo stax? stavo pensando di farne uno anche io. cosa pu? venire fuori accoppiando uno spalsh solar con un china stagg? :x

devi provare :P...poi quello che viene fuori ? o una bella sorpresa o uno scempio :D

GRANDE ANGEL!
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mar nov 01, 2005 2:43 pm

sabba il mio post era in senso ironico
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar nov 01, 2005 2:46 pm

Sabba ha scritto:non capisco il tuo discorso st0rm...IO NON POSSO DIRE CHE AD ESEMPIO UN RIDE K COSTANTINOPLE FA SCHIFO SOLO PERCHE' MI COSTA 400???? [? un esempio, non li ho mai sentiti i Costantinople] uhm se ? cos? davvero non ci siamo, e purtroppo mi sembra che sia cos?...

cazzo... non farmi come portnoy'74.... dimmi dove cavolo ho detto che i paiste 2002 sono dei grandi piatti perch? costano tanto... NON L'HO DETTO, TE LO SEI INVENTATO TU! :cry:
I paiste 2002 sono dei piatti fantastici, sono dei piatti che hanno caratterizzato un intero genere musicale (hard rock), hanno un gran bel suono, e sono considerati i migliori piatti o tra i migliori piatti da moltissimi intenditori.... E poi arrivi tu a dire che sono delle merde, o meglio che un crash 14'' ? una merda :oops: Certo, sar? un piatto mezzo handicappato, poi ognuno ha le sue opinioni e tutto, ma dire che sono I PEGGIORI PIATTI mi pare eccessivo, non trovi? :)
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il mar nov 01, 2005 2:52 pm

st0rm ha scritto:perdonami sabba... Ma se puoi permetterti di dire che un 2002 era una merda quello che fa il grosso sarei io...? :oops:

:B

ALLORA DIMMI CHE VUOL DIRE QUESTA FRASE.

QUELLO CHE HO SCRITTO E' QUELLO CHE TRASPARE DA QUESTA FRASE.

e tra l'altro il tuo ultimo post ? molto simile a quello che ho detto io:

UN PIATTO NON PUO' ESSERE BRUTTO PERCHE' HA FATTO LA STORIA...bah :oops:

? tutta questione di orecchio, BASTA.
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il mar nov 01, 2005 2:54 pm

CyRuS ha scritto:sabba il mio post era in senso ironico

allora ok, tutto apposto :)
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mar nov 01, 2005 2:56 pm

Sabba ha scritto:
CyRuS ha scritto:sabba il mio post era in senso ironico

allora ok, tutto apposto :)

:B :B :B
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Waters81 il mar nov 01, 2005 3:19 pm

un piatto con il golfo d inapoli dipinto a tempera
oh..nn suonava...!!incredibile!
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il mar nov 01, 2005 3:24 pm

i piatti peggiori ke ho suonato??????
I MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 8) 8) 8)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar nov 01, 2005 3:32 pm

Sabba ha scritto:
st0rm ha scritto:perdonami sabba... Ma se puoi permetterti di dire che un 2002 era una merda quello che fa il grosso sarei io...? :oops:

:B

ALLORA DIMMI CHE VUOL DIRE QUESTA FRASE.

QUELLO CHE HO SCRITTO E' QUELLO CHE TRASPARE DA QUESTA FRASE.

e tra l'altro il tuo ultimo post ? molto simile a quello che ho detto io:

UN PIATTO NON PUO' ESSERE BRUTTO PERCHE' HA FATTO LA STORIA...bah :oops:

? tutta questione di orecchio, BASTA.

Tu dici che io faccio il grosso... Per? davvero non ci arrivo :oops:

Io ho scritto che i 2002, a detta di tutti, sono degli ottimi piatti di altissimo livello. Per cui visto che tu (che non credo suoni come ian paice o chi per lui) dici che uno di questi ? una merda. Sono d'accordo, quel piatto pu? suonare male per mille motivi, per? devi spiegarmi perch? sono io che faccio il grosso... lol

grazie :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda benvintage il mar nov 01, 2005 4:30 pm

1) CRASH 16" PAISTE 302.. cazzo, non aveva nessunissima coda.. ci tiravi una legnata e faceva "stan".. poi completamente muto... :x

2)CHARLIE HEADLINER, quello di base.. Semplicemente vomitevole :x :x :x
Fiero possessore di un'autentica Drum Sound italiana in acero con fusti Keller.

Acceso Sostenitore della supremazia Pearl Eliminator (vs IronCobra).

Adoratore Primigenio Paiste.

Paladino del ROCK in ITALIANO.
benvintage
martellatore
martellatore

Messaggioda Spidy il mer nov 02, 2005 4:10 pm

Solo 3 numeri
302
:o :o :o :o :o :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mer nov 02, 2005 4:23 pm

st0rm ha scritto:

cazzo... non farmi come portnoy'74.... dimmi dove cavolo ho detto che i paiste 2002 sono dei grandi piatti perch? costano tanto... NON L'HO DETTO, TE LO SEI INVENTATO TU! :cry:
I paiste 2002 sono dei piatti fantastici, sono dei piatti che hanno caratterizzato un intero genere musicale (hard rock), hanno un gran bel suono, e sono considerati i migliori piatti o tra i migliori piatti da moltissimi intenditori.... E poi arrivi tu a dire che sono delle merde, o meglio che un crash 14'' ? una merda :oops: Certo, sar? un piatto mezzo handicappato, poi ognuno ha le sue opinioni e tutto, ma dire che sono I PEGGIORI PIATTI mi pare eccessivo, non trovi? :)

Spiegami questa frase! Cosa avrei fatto io? In questo topic, non ho postato nulla, quindi non mi sembra il caso di tirarmi in ballo cos? tanto per fare. Forse non ti ? piaciuto il discorso che ti ho fatto nell'altro topic, ma ti inviterei a rileggerlo e a riflettere! Chiss? perch? vieni, secondo te, frainteso in ogni topic! Comunque quoto sabba, per quanto riguarda il suo discorso sul costo dei piatti: non ha senso, perch? ? una cosa fortemente soggettiva.
Ultima modifica di portnoy'74 il mer nov 02, 2005 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer nov 02, 2005 4:42 pm

Affermare che i 2002 sono merda ? molto grave...
si pu? dire che non piaciono...
che ha un timbro particolare...
X ME SONO SPETTACOLARI!!!!

? solo questione di gusti...
cmq si possono fare questi discorso riguardo piatti di merda x serie economiche...
nelle serie pro sono tutti belli...
poi dipende dai gusti, dal genere, ecc trovarne uno migliore dell'altro...
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer nov 02, 2005 5:04 pm

portnoy'74 ha scritto:
st0rm ha scritto:

Spiegami questa frase! Cosa avrei fatto io? In questo topic, non ho postato nulla, quindi non mi sembra il caso di tirarmi in ballo cos? tanto per fare. Forse non ti ? piaciuto il discorso che ti ho fatto nell'altro topic, ma ti inviterei a rileggerlo e a riflettere! Chiss? perch? vieni, secondo te, frainteso in ogni topic! Comunque quoto sabba, per quanto riguarda il suo discorso sul costo dei piatti: non ha senso, perch? ? una cosa fortemente soggettiva.

beh io vengo franiteso da te e da sabba. Visto che tutti e due mi accusate di aver detto cose che non ho detto.

TU che ai metallari non possono piacere altri generi o che i camionisti sono degli esseri inferiori
SABBA che a me piacciono i 2002 perch? costano tanto.

per la storia dei metallari e dei camionisti ti ho gi? spiegato nell'altro topic e sinceramente non ho voglia di tornarci.
per quanto riguarda i 2002 (POTETE ANCHE RILEGGERE) ho detto che possono piacere e non piacere, ma restano dei piatti leggendari, suonati dai migliori batteristi di tutti i tempi. E basta. Pertanto dire che sono una merda ? come dire che la ferrari gialla ? una merda perch? non mi piace il giallo... :cry:
Poi se il piatto che hai suonato tu era difettato, ? tutt'un altro discorso! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer nov 02, 2005 5:23 pm

quoto st0rm :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer nov 02, 2005 5:38 pm

TU che ai metallari non possono piacere altri generi

Sono la dimostrazione vivente del contrario di queste parole... :)
choffan

Messaggioda zionano il mer nov 02, 2005 6:06 pm

pure io
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kadaj il mer nov 02, 2005 11:23 pm

a livello di piatti provati ma non miei direi i piatti della swingstar.
io per mia fortuna posso dire di non aver mai avuto brutti piatti,ho preferito un po' alla volt prenderne solo di buoni,direi che il piatto con cui mi sono trovato "meno meglio" ? il chad smith explosion crash.? un crash poderoso a livello di suono sia chiaro,ma pesante,grossissimo...eccessivamente ...secondo me anche un metallaro convinto farebbe fatica a farlo suonare.figuriamoci io con le 5A :mrgreen: :mrgreen:
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio nov 03, 2005 12:47 am

crash roytek 16", comprato e rivenduto subito
splash roling's 10", non provato al momento dell'acquisto e cmq ridato indietro poco dopo.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda benvintage il gio nov 03, 2005 1:37 am

ah, dimenticavo.. anche il mio primo ride, di marca indefinibile.. chiss? come facevo a suonarlo.. :x
Fiero possessore di un'autentica Drum Sound italiana in acero con fusti Keller.

Acceso Sostenitore della supremazia Pearl Eliminator (vs IronCobra).

Adoratore Primigenio Paiste.

Paladino del ROCK in ITALIANO.
benvintage
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti