drummer15 ha scritto:Vai su drummerworld BONZO e sulla pagina di Colaiuta troverai un brano live dei Karizma!

BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:
a breve un mio amico ha promesso di darmi un loro live del 2001 in germania....l'avete mai visto?

hydra ha scritto:Avrei voluto ascoltarli ma finora nn sono riuscito a trovare nulla!!!!

hydra ha scritto:Certo ho msn ma mi collego dall'ufficio e ho qualche firewall....per? mai porre limiti alla provvidenza
BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:Colaiuta ? nato o nel '54 o nel '55, Weckl nel '60!
colaiuta nel 54 e weckl nel 60?
sei sicuro?
weckl credo proprio di si ,ma colaiuta e'davvero del 54?

BONZO ha scritto:ma cakkio su weckl siamo d'accordo...ma puo'mai essere che neanche nell'official site di colaiuta ci sia scritto?

blackash ha scritto:Sto ascoltando Document, strepitoso!sapreste indicarmi altri gruppi su questo stile?![]()
io conosco solo Pat Metheney

blackash ha scritto:Sto ascoltando Document, strepitoso!sapreste indicarmi altri gruppi su questo stile?![]()

catastrophy ha scritto:blackash ha scritto:Sto ascoltando Document, strepitoso!sapreste indicarmi altri gruppi su questo stile?![]()
metheny non ? che centri molto con i karizma...anzi...
cmq sempre con vinnie e landau un album basato pi? che altro sulla tastiera (di mathieson) ? greg mathieson, abe laboriel(sr.), michael landau, vinnie colaiuta live at baked potato...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti