labatteria.it • Leggi argomento - ADSL COME SFRUTTARLA AL MASSIMO

ADSL COME SFRUTTARLA AL MASSIMO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nicola il mar nov 01, 2005 9:46 pm

CIAO A TUTTI HO NOTATO DA UN BEL PO' CHE PREMENDO CTRL, ALT E CANC, CONTEMPORANEAMENTE E POI SI VA ALLA SEZIONE RETE, SI PUO' NOTARE CHE ANCHE TENDO APERTE 5 PAGINE INTERNET E 2 PROGRAMMI DI CONDIVISIONE CHE SCARICANO TUTTI E DUE AL MASSIMO, LO SFRUTTAMENTO RISULTANTE NON E' MAU SUPERIORE ALLO 0,9%.
HO PROVATO ANCHE CON ALTRI GESTORI DI ADSL SU ALTRI COMPUTER MA E' LO STESSO.
VOI SAPETE A CHE COSA E' DOVUTO?
SAPETE COME SFRUTTARLO AL MASSIMO?
nicola
martellatore
martellatore

Messaggioda Barattolo il mar nov 01, 2005 11:38 pm

probabilmente lo sfruttamento scritto li' non e' la rete che pensi tu, io in quella pagina vedo quanto sfrutto la rete LOCALE (lan), ovvero la rete che va dal mio pc al modem adsl

p.s. non scrivere in maiuscolo per favore
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 04, 2005 3:15 pm

gli strumenti di windows non sono mai troppo precisi, inoltre se sei collegato a Internet attraverso un altro pc (gateway) il task manager legge i valori in base alla portata massima di una comune scheda di rete (100MBs)...

comunque, un ottimo test con relative dritte su come ottimizzare il pc per la ADSL, si trova qui.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il ven nov 04, 2005 8:02 pm

? normalissimo che quella percentuale resta bassa, quoto ci? che ? stato detto su win e la scheda di rete!
io ho la 640/256 e anche scaricando a banda piena a me quella percentuale non supera mai l'1%.

cmq prova questo speed test:
http://www.helpadsl.it/modules.php?name=speedtest

bye ;)
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto