tittu82 ha scritto:Scusate tanto il triplo post![]()
??: ...la mia connessione ogni tanto fa le bizze!
![]()
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto: ecco i miei .. di un gruppo eravate certi
- <font size="2"><font color="red"><b>Queen</b></font id="red"></font id="size2">
- Led Zeppelin
- Guns'n'Roses
- Deep Purple
- Metallica
- Iron Maiden

CaTerPiLLaR ha scritto:qualcuno ha scritto: ecco i miei .. di un gruppo eravate certi
- <font size="2"><font color="red"><b>Queen</b></font id="red"></font id="size2">
- Led Zeppelin
- Guns'n'Roses
- Deep Purple
- Metallica
- Iron Maiden
io non ti credo!!! e sono sicuro che il loro batterista ti fa shifo. e' vero no?![]()
![]()
![]()
just kidding!!!!
<font size="6">
<font color="red"><b>POSSIBILE CHE A NESSUNO PIACIANO GLI AFTER FOREVER??????</b></font id="red"></font id="size6">
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lorenzo ha scritto:ma gli steely dan hanno un batterista fisso?
io li ho sentiti di volta in volta con vari batteristi, tra
cui Peter Erskine

gabrielemorse ha scritto:lorenzo ha scritto:
ma gli steely dan hanno un batterista fisso?
io li ho sentiti di volta in volta con vari batteristi, tra
cui Peter Erskine
piu o meno ogni due album ne cambiano uno. ma sono i primi ke hanno gettato le basi di quel tipo di musica. in particolare il batterista che c'? in aja ? fenomenale.arrangiata benissimo... prova a studiarci su...non ? affatto facile.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

Cann ha scritto:tittu82 ha scritto:
Scusate tanto il triplo post![]()
??: ...la mia connessione ogni tanto fa le bizze!
![]()
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
basterebbe eliminarli anzich? rallentare il forum
Matt

<s></s>qotsa ha scritto:Ciao a tutti la mia top ten e':
SOUNDGARDEN (COMUNQUE IL GRUNGE IN GENERE E CHE I SOUNDGARDEN SONO STATI I MIEI EROI)
STONE TEMPLE PILOTS
RADIOHEAD
FOO FIGHTERS
JANE'S ADDICTION
NIN
Chiaramente come non citare i classici BLACK SABBATH-LED ZEPPELIN-QUEEN-DEEP PURPLE-JIMI HENDRIX a cui dobbiamo l'aver tracciato la strada a coloro che adesso noi ascoltiamo con ammirazione parlando di gruppi nuovi chiaramente.
Ne avrei altri 200 ma comunque in assoluto specialmente negli ultimi 3 anni ho ascoltato e sto' continuando ad ascoltare i Q.O.T.S.A
(QUEENS OF THE STONE AGE)
Sono anche un assiduo ascoltatore di musica elettronica che a parer mio non fa' mai male!
IT's never too late!!!!
Q.O.T.S.A

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite