...bene per te...questo è il mio parere...se non fosse una donna,non farebbe tanto scalpore...e sarebbe considerato un batterista nulla di che...io per groove intendo quello di Maxx Furian,Di Bandini...di gente che fa uscire il suono dalla batteria...lei non la colpisce a dovere...e se ne sono accorti in molti anche nei vecchi post...manca energia...ha un bel "rullino" con il doppio...ma non trasmette nulla...quello che fa manca di fantasia,di colore,di difficolta se vogliamo,perchè fa sempre le stesse cose,semplici a parere mio,ma visto che le fa lei,sembrano chissà che cosa...poi è una che ha studiato e quello che vuoi,simpatica,ottima insegnante...a me personalmente non dice nulla...se voglio sentire del groove,della pacca o botta come la chiami tu...sicuramente non da lei...magari da un Giorgi,da un Meyer...ma da lei proprio 0...e poi...fai un sorriso mentre suoni

...io ti dico le cose come le vedo io...non la considero nella schiera di quelli che li sento e dico...urca cosa ha fatto...devo imparare sta cosa...ho visto un pò di video...lo vista dal vivo...sempre quello è...almeno cantasse la sua batteria...non suona su...