patapunfete ha scritto:ALLORA...
i dream possono piacere o no..questi sono gusti,e basta.
hanno cambiato negli anni,e questa e' cronaca.
in meglio o in peggio lo dira' ognuno di noi.
penso che a petrucci,portnoy & co. non gliene freghi una stramichiazza di chi viene ad ascoltarli...ANZI..piu' sono ad ascoltarli ,meglio e'....$$$$$
i fanatici del prog ci vanno..magari ci va qualche metallaro...ora ci vanno pure le ragazzine che strillano...cosa vorrebbero di piu'???chi vorrebbe di piu',tra voi????essere apprezzati solo da fanatici o da molti ranghi diversi?
secondo me sono pure contenti....direbbero:la nostra musica piace a tutti..e non facciamo pop!siamo unici...
vi saluto.

st0rm ha scritto:patapunfete ha scritto:ALLORA...
penso che a petrucci,portnoy & co. non gliene freghi una stramichiazza di chi viene ad ascoltarli...ANZI..piu' sono ad ascoltarli ,meglio e'....$$$$$
i fanatici del prog ci vanno..magari ci va qualche metallaro...ora ci vanno pure le ragazzine che strillano...cosa vorrebbero di piu'???chi vorrebbe di piu',tra voi????essere apprezzati solo da fanatici o da molti ranghi diversi?
secondo me sono pure contenti....direbbero:la nostra musica piace a tutti..e non facciamo pop!siamo unici...
vi saluto.
io sono un fanatico del prog e non ci vado. Come mai?

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:spiega la differenza xke' qua c'e' tanta ignoranza![]()
..vero storm ?:a:

st0rm ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:spiega la differenza xke' qua c'e' tanta ignoranza![]()
..vero storm ?:a:
ah... Si, noi che distinguiamo progressive e progressive metal siamo degli ignoranti...
st0rm ha scritto:ma perfavore, fai meglio a stare zitto![]()
evviva metaller...

st0rm ha scritto:patapunfete ha scritto:ALLORA...
vi saluto.
io sono un fanatico del prog e non ci vado. Come mai?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite