aloooooooooora!!!eccomi qui di nuovo sulle nostre drums..
ho fatto alcune variazioni nel set,prima tra tutte,l'eliminazione pi? o meno temporanea del tom da 12,che per via del suo suono "VIA DI MEZZO" cominciava a quasi infastidirmi,nn mi dava ci? di cui avevo bisogno...ora la mia configurazione si appoggia su toms e timpani da 8" 10" 14" 16",paletta di suoni pi? che sufficiente a divertirsi e a divertire anche l'orecchio pi? rompiballe!la seconda variazione in tema di togliere ? la cassa che ? stata comopletamente vuotata...beh lavorando lavorando,ho raggiunto un suono incredibile,grave,bello profondo con un attacco pazzesco..proprio ci? che cercavo!!mi seccava sacrificare la cassa con cuscini e coperte.dopo aver venduto i 2 crash hand hammered e uno splash ho trovato un'occasione di alcuni piatti,2 crash,un china e un paio di hats.tuttavia di 2 china nn me ne faccio molto come sono convinto anche che nn me ne faccio tantissimo di 4 crash a parte tanta inutile scena.perci? ne monto 3,che sono tanti ma non necessariamente troppi,davanti due 16" e a lato un 17,che trovo anche molto adatto agli acconpagnamenti crashati.il china basso sull'orlo dei 2 timpani nn intralcia ed ? sempre disponibile per l'uso...invece cosa che ho voluto,e ora che l'ho provata difficilmente riuscir? a rinunciarci ? il charly fisso a destra,ha 2 regolazioni,fisso o mollo,ma vi assicuro che ? una chicca che offre divertimento e soprattutto combinazioni divertentissime.
pi? ci suono sopra ? pi? questa configurazione mi piace...credo che gli altri piatti non li monter?,per il momento la voglio cos?...
http://img114.imageshack.us/img114/5104/foto6004bg.jpg
che ne pensate di questa disposizione?c'? qualcuno di voi che la usa?