labatteria.it • Leggi argomento - salve a tutti

salve a tutti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Allistaire il lun dic 22, 2003 5:20 pm

Mi segnali il link, se lo trovi?
Io non lo vedo...
Grazie e ciao!

p.s. avevo scritto anche via mail all'utente di cui sopra, ma la mail ? tornata indietro..... davvero scomparso? Boh!

mail to: titopav@libero.it
Allistaire
battipentole

Messaggioda freelliot il lun dic 22, 2003 5:32 pm

Allistaire ha scritto:Mi segnali il link, se lo trovi?
Io non lo vedo...
Grazie e ciao!

p.s. avevo scritto anche via mail all'utente di cui sopra, ma la mail ? tornata indietro..... davvero scomparso? Boh!

scusate ragazzi ma ho avuto da poco 2 gravi lutti in famiglia. sto affrontando un bordello di spese e ho venduto tutta la batteria, anche perke per ora non ne avrei la vorza di suonare. quando mi va meglio (se non mi ammazzo) mi far? rivedere.
freelliot
battipentole

Messaggioda freelliot il lun dic 22, 2003 5:33 pm

Allistaire ha scritto:Mi segnali il link, se lo trovi?
Io non lo vedo...
Grazie e ciao!

scusate ragazzi ma ho avuto da poco 2 gravi lutti in famiglia. sto affrontando un bordello di spese e ho venduto tutta la batteria, anche perke per ora non ne avrei la vorza di suonare. quando mi va meglio (se non mi ammazzo) mi far? rivedere.
freelliot
battipentole

Messaggioda tittu82 il mar dic 23, 2003 2:01 am

Le mie pi? sentite condoglianze, freelliot. Mi dispiace tantissimo...e poi hai dovuto vendere la batteria...che tristezza mi hai colpito nel cuore, credimi! Ti auguro di riprenderti al pi? presto, di pensare sempre in bene e di ricominciare a suonare!
Ciao, spero di essere stato consolante!

freelliot ha scritto:
Allistaire ha scritto:
Io non lo vedo...
Grazie e ciao!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il mar dic 23, 2003 3:12 pm

tittu82 ha scritto:Le mie pi? sentite condoglianze, freelliot. Mi dispiace tantissimo...e poi hai dovuto vendere la batteria...che tristezza mi hai colpito nel cuore, credimi! Ti auguro di riprenderti al pi? presto, di pensare sempre in bene e di ricominciare a suonare!
Ciao, spero di essere stato consolante!

freelliot ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Allistaire</i>

Io non lo vedo...
Grazie e ciao!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

sono senza parole...mi spiace molto davvero. ma son morti tutt'e due per la stessa causa? hai addirittura dato via la batteria...forse sarebbe stato l'unico sfogo e distrazione. ma saprai tu cosa ? meglio.vedrai che ti riprenderai...? il primo periodo pesante. ti vogliamo bene e ti siamo vicini

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto