Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

!!!!!

!!!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:Raduno pomeridiano, con scambio di pareri e drum clinic. Pizza serale.
Si accettano proposte e conferme.
!!!!!

!!!!!

!!!!!

!!!!!

VinnieBird ha scritto:Ciao ragazzi,mi sono sono appena iscritto in questo forum incuriosito dalle cose che mi raccontava un mio allievo assiduo frequentatore del forum, ho fatto un salto per dare un'occhiata e leggendo qua e la ho visto che state organizzando questo raduno al quale mi piacerebbe partecipare.Fatemi sapere e se sono libero vengo molto volentieri.

!!!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:VinnieBird ha scritto:Ciao ragazzi,mi sono sono appena iscritto in questo forum incuriosito dalle cose che mi raccontava un mio allievo assiduo frequentatore del forum, ho fatto un salto per dare un'occhiata e leggendo qua e la ho visto che state organizzando questo raduno al quale mi piacerebbe partecipare.Fatemi sapere e se sono libero vengo molto volentieri.
Ciao. Sei tu nella foto dell'avatar, vero? Ok. Ci conosciamo...![]()
Allora cerca di liberarti perch? sarebbe interessante averti con noi. Magari mi puoi anche dare qualche dritta
!!!!!

!!!!!

!!!!!

RhoXetto ha scritto:cazzo non si pu? posticipare di una settimana? cos? vengo io pure,,,,,il tredici ho uno stage a reggio calabria plzzzz
!!!!!

!!!!!

!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti