Eccoci un po' pi? svegli di ieri sera
E' andato tutto bene, ho fatto un paio di cappelline (perch? un paio di volte ho incastrato le bacchette sotto il ride e sotto un cazzo di altro aggeggio

) ma tutto bellissimo!
A partire dal locale, passando dal fonico OTTIMO (non a caso ha lavorato anche per Cobham...mica cazzi) che con due panoramici e un mic per la cassa ha fatto un capolavoro (anche la Designer c'ha messo del suo

), le basi finalmente con un bel suono ben bilanciato, ben amalgamato con chitarra basso e voce...proprio un lavoro coi fiocchi.
Sono salito con un po' di caghetta perch? il Sergio era in agguato

ma appena partiti mi sono dimenticato di tutto e via a suonare!
Avevamo un po' di amici, quindi pubblico amichevole.
Finito di suonare arriva il Sergino e con fare sornione mi dice un sintetico "Bravo, mi sei piaciuto"
Subito dopo mi ha detto che gli ? piaciuto il fatto che non ho tentato di fare lo sborone, ma ho scelto le cose con semplicit? e gusto. Cosa che a lui piace.
Poi, per?, subito cazziatone al cantante che non ha presentato bene il gruppo!
Parole testuali al cantante: "Ma non va mica bene!Non ho sentito la presentazione, i nome, il progetto....cazzo, non siete un gruppo da oratorio!" Sergio=Idolo ? quello che ho sempre tentato di far capire al cantante, speriamo che ora abbia recepito!
Pi? tardi ha detto che gli siamo piaciuti, e che poi ci sono una paio di critiche artistiche da fare, ma che mi dir? pi? avanti.
Poi scendo e vedo tutti particolarmente soddisfatti, pi? del solito....mi sa che abbiamo suonato proprio bene
La cugina della mia fidanzata, che non ci aveva mai sentiti, ha detto che siamo bravissimi e che le abbiamo fatto venire i brividi, sticazzi!
Poi ho incontrato un allievo di Sergio che mi ha fatto una marea di complimenti, lui ? uno che suona bene, quindi il complimenti vale doppio.
Sono contento perch? alla fine non faccio grandi numeri, punto sulla precisione e sul gusto, poi i pezzi sono tutti sul tirato (e col click) quindi non faccio mai grandi numeri...per? sembra che a qualcuno piaccia come suono!
Anche il gestore del locale ci ha fatto i complimenti e ci ha detto di tornare....yeah
Verso le due ho parlato col bassista del PowerTrio (Nicola Angileri) che ? anche il "direttore artistico" del locale, e ha detto che quando vogliamo basta fargli uno squillo e ci trova una serata! Grande!Mi ha anche "invitato" a suonare un qualsiasi Marted? del mese dove lui e Luca Pasqua fanno Jam Session...magari, suonare con due musicisti della madonna anche per solo 2 minuti e mezzo sarebbe bellissimo....e senza click
Ora basta altrimenti rompo i coglioni
Qualche foto e via:
Ciao