Comincio io.....Felice Natale e Buon Anno TO EVERYBODY!
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

<font size="5"><font color="red"><b>BUON NATALE !!!!</b></font id="red"></font id="size5">by Lord of numbs
evviva metaller...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

<s></s><u></u>erikc ha scritto:<font face="Comic Sans MS"><font size="3"><font color="red"><b>AUGURI A TUTTI... compreso L.Ulrich.. Portnoy.. Brytney Spears.. a Woder.. squid.. TommyLee... drummerdiablo... lollo.. lorenzo....al mitico creatore del sito CIOTO...a teox... a bachete...(che dio ti benedica).... insomma... a tutti quantiiiiiiiiiiiii... tranne a Osama Bin laden e a Saddam!!!!
BUON NATALE E BUON ANNO DRUMMERS!!!</b></font id="red"></font id="size3"></font id="Comic Sans MS">
SPERIAMO VERAMENTE DI TROVARE QUALCOSINA DI BELLO SOTTO L'ALBERO..!
------------------------------
By Erik!

franciothedrummer ha scritto:<font color="red">Auguri</font id="red"> a Zildjian,Sabian,UFIP,DW,Tama,Pearl,Gretsch,Remo,Evans,Vic Firth,sperando di ricevere un'endorsement da almeno una delle aziende ke ho citato...![]()
franciothedrummer
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite