cioto ha scritto:Ragazzi ma non siate cattivi!
Bozzio + che un batterista e' un musicista, la sua e' una concezione unica dello strumento, si vede chiaramente da come suona, e sinceramente ha tutto il mio rispetto e la mia ammirazione!
group"

woder ha scritto:cioto ha scritto:Ragazzi ma non siate cattivi!
Bozzio + che un batterista e' un musicista, la sua e' una concezione unica dello strumento, si vede chiaramente da come suona, e sinceramente ha tutto il mio rispetto e la mia ammirazione!
straquoto...bozzio ? l'unico che concepisce la batteria non solo come uno strumento percussivo ma anche ritmico...come il painoforte insomma!!!
vorrei invece vedere portnoy la dietro come suona...e magari vedere bozzio che gli chiede di suonare una scala lidia.....
![]()
![]()
inoltre bozzio ? un compositore e direttore d'orchestra per chi non lo sapesse, opera attivamente a huston dal '96.....
altro che hearth wind and fire....![]()
vabb? adesso vado ad ascoltare pino daniele vecchia maniera!!!!![]()
...e pensare che c'? chi pensa che weckl ? il batterista del futuro....
p.s. dobbiamo molto a bozzio, in quanto sta sdoganando l'idea del "batterista che porta il tempo"..a tutto vantaggio del batterista musicista!

woder ha scritto:straquoto...bozzio ? l'unico che concepisce la batteria non solo come uno strumento percussivo ma anche ritmico...come il painoforte insomma!!!

Kod ha scritto:woder ha scritto:straquoto...bozzio ? l'unico che concepisce la batteria non solo come uno strumento percussivo ma anche ritmico...come il painoforte insomma!!!
Forse intendi dire armonico!
group"

"Soldi e Puttane." 

Pippo ha scritto:Non so se esista in assoluto uno "strumento" pi? ingombrante di quello... Comunque, anche se il Bozzio ? abbastanza originale, dopo un po' lo trovo pallosetto anche se non conosco tutto quello che ha registrato da solista.
Un consiglio per tutti: se volete ascoltare a quale livello musicale possano arrivare gli strumenti a percussione, comprate qualche disco di "M'boom Re Percussion", ensemble di eccezionali percussionisti diretto dal padreterno Max Roach...
group"

cioto ha scritto:Vabbe', tieni conto che c'e' da montare, accordare e provare solo la batteria, visto che suona da solo

woder ha scritto:ma tu dici quello con ray mantilla?....
minkia se ? quello che ho ascoltato nei famigerati anni 90, credo verso la met? se non ricordo male....e beh, quella ? una "sinfonia per orchestra percussiva!!!!"
woder ha scritto:Kod ha scritto:woder ha scritto:straquoto...bozzio ? l'unico che concepisce la batteria non solo come uno strumento percussivo ma anche ritmico...come il painoforte insomma!!!
Forse intendi dire armonico!
si, armonico volevo dire.....

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti