portnoy'74 ha scritto:st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Sicuramente il caso ha governato tutto ci?...comunque il topic desta curiosit?! Poi per quanto riguarda la citazione :
"intendi i dream theater che producono album penosi per hobby oppure il genio che si ? messo a scrivere quel mucchio di stronzate?"UFFFFFFFFF...che noia!

Dovresti ringraziarmi per non aver scritto niente in risposta al tuo utilissimo topic in cui scrivi che gli splash paiste signature da 130 sterline sono convenienti.

In quello stupidissimo topic ho gi? spiegato che, distrattamente, ho considerato quelle cifre in euro, altrimenti , dato che sono una persona intelligente, non lo avrei proposto...altre persone lo hanno capito, tu purtroppo no!

Le tue uscite invece , e questa ? la sottile differenza, sono dettate dalla tua voglia di aumentare il numero di post da te inviati, oppure di provocare! Se hai critiche costruttive, queste sono bene accette, ma il tuo voler sempre essere contro, ha un p? stancato! Per quanto riguarda il topic, dove ho fatto la gaffe, spiegami perch? ti dovrei ringraziare ...forse perch? non hai voluto infierire, non dicendomi nulla dell'errore? Avresti anche potuto prendermi in giro, non ? che le tue dichiarazioni abbiano il potere di incrinare la mia reputazione: probabilmente avremo riso assieme, senza problemi! Dovresti cominciare veramente a riflettere sulla stupidata che hai appena detto:in questo caso dimostri tutta la tua et?, anche se ho conosciuto quindicenni con pi? sale in zucca! Mi sono confrontato con persone ben pi? preparate di te, quindi non esaltarti troppo!
Ps.
Io la chiudo qu? perch? mi sono stufato e non ho tempo da perdere, tu fai un p? quello che vuoi.
Non ho detto nessuna stupidata.. Sei tu che continui a prendertela per ogni post critico che scrivo sparando insulti o frasi del tipo "hai solo 15 anni" dimostrando inevitabilmentela tua debolezza... La verit? ? che non sei in grado di reggere una discussione musicale con me, sia che tu abbia 30 anni, 40 o 80! Per cui ti rifugi nei soliti insulti e nelle solite offese. Ma d'altronde non c'? molto da aspettarsi da uno che si chiama portnoy e va in giro difendendo i dream theater non sapendo nemmeno di cosa parla. Non c'? neppure piacere a discutere con te.
Mentre se mi metto a parlare con exa, magari sempre dei dream theater, riusciamo a costruire delle discussioni costruttive e divertenti, e magari alla fine siamo pure d'accordo su alcuni punti, nonostante abbiamo interessi musicali differenti.
Invece tu cominci a spararmi cazzate su mike portnoy e sul progressive, quando forse non sai nemmeno di cosa si tratta... E finisci inevitabilmente dalla parte del torto infuriato come un toro che non riesce a centrare il suo torero.
quindi magari informati un po meglio e impara a restare tranquillo senza partire con insulti e inutili questioni relative all'et?, perch? per quanto ti riguarda, io potrei avere anche 30 anni, potrei essere anche Walter Calloni e tu potresti non essertene accorto...
Ci sono senz'altro persone che
La stupidata che hai detto, era quella relativa al topic che ho aperto nell'altra sezione! Non mi sembra di averti offeso in nessun modo...quello che ti ho detto tante volte, ? che la critica sensata ? piacevole da replicare, tu invece appena vedi certi nomi (non devo ricordarti quali), intervieni senza avere nulla da dire, ma ostentando provocazione e basta; mi sembra che questo ti sia stato detto da altre persone, anche! Mi sono appigliato alla tua et?, cosa che non faccio comunque mai, perch? il tuo intervento relativo al topic che ho citato qu? sopra, l'ho assimilato ad una attivit? di scherno tipicamente adolescenziale. Ora sei tu che insulti! Non mi sembra il caso di controbattere sull'affermazione che hai esplicato sulla mia cultura musicale perch? ? 20 anni che ascolto la musica che tu ascolti probabilmente da poco tempo, quindi! Penso che le persone che qua mi hanno un p? conosciuto possano confermare che non cado mai in polemica e rispetto le opinioni di tutti! Sul fatto che tu possa essere Walter Calloni, ne dubito molto, perch? le sue esternazioni sarebbero state ben pi? costruttive ed in ogni caso avrei detto tutto ci? che ho espletato a te. Sul fatto del mio nick poi, dimostri veramente una carenza di argomentazioni da controbattere (il mio vero amore si chiama Peart), che diavolo c'azzecca? Se vuoi chiamami Iser, il mio vero nome. Comuque, io non ce l'ho con te, quindi comportati come ritieni pi? opportuno, se vuoi discuti con il mio amico exa o con chi vuoi, ma il confronto con te riesco a reggerlo in assoluto relax, stanne certo! Ti saluto, cerchiamo di non rovinare i topic e di provare a ragionare tranquillamente, rincominciando da capo...sei d'accordo?

Ma si, sono d'accordissimo... Per? sarebbe meglio precisare. Io non ho detto che i dream theater sono delle merde e nemmeno portnoy... Sono sicuramente cinque ottimi musicisti che fanno della musica che a me non piace assolutamente, tanto che mi fa venire nostalgia del vecchio prog anni '70, ma che a quanto pare molta altra gente apprezza. Benissimo!
Mike Portnoy, sicuramente un grandissimo batterista, ottima tecnica e tutto quanto, per? a me il suo stile non piace un gran ch?... E la cosa che odio ? che fa il montato come fosse, chess?, Billy Cobham. Anche tutte quelle trovate sceniche tipo le batterie enormi... Io dubito che lui non possa fare a meno di tutto quell'armamentario... Poi per carit?, far? tutto quello che vuole, ma a me sta storia del super batterista puzza di commerciale. Non a caso oggi uscendo da scuola ho visto un bambino che avr? avuto sugli 8 anni e girava con la cartella con sopra disegnata la batteria enorme di portnoy con tanto di tre casse e sopra: THE BEST.... E roba simile.
Insomma, a voi piacer? quanto vi pare, ma io da una parte non sopporto "l'uso" che i dream theater fanno del progressive, in primis cantante e tastierista, come non mi piace come suona mike portnoy, il suo stile, il suo atteggiamento di musicista e tutto il resto. Lo considero un batterista dall'ottima tecnica con uno stile banale e comportamento da buffone. Poi per carit?, sar? pure simpaticissimo e bravissimo, ma gli manca proprio lo spirito del musicista, che dovrebbe partire innanzitutto dalla modestia.
E gli unici tre album dei dream theater che ho sentito non mi sono piaciuti per niente. OCTAVARIUM poi faceva proprio cagare
E scusa portnoy, per la storia delle sterline, stavo solo scherzando!