hotuttodaimparare ha scritto:Ciao Sabba! Se ti consola (ma non credo) suonare sui WR ? impossibile anche per me... solo che io ho la testa dura ed il cd (a differenza del vinile) non si consuma!! e allora dai e dai alla fine ce la far?!! Il grandissimo problema ? quello di trovare persone che condividano questa passione per la fusion ... non ce ne!! O sono dei mostri sacri provenienti dalle scuole jazz (parlo di basso e fiati in genere) o pippe assolute che non vogliono impegnarsi in un genere complesso e poco apariscente ed allora ecco i cd che sono perfetti ma... ma inflessibili, non accettano occhiate d'intesae non crescono con te perch? sono gi? fin troppo cresciuti!! Se trovassi due, tre "complici" strumentali mollerei tutti gli impegni per ... SUONARE DAVVERO!!!
P.S. grazie per gli apprezzamenti circa drumma e piattame, sono contento di condividere le mie scelte che a volte, come in questo caso (mogano) "sembrano" per forza controcorrente... in realt? l'ho cercata, l'ho voluta con tutte le forze, solo che proprio questa va aspettata per pi? di 18 mesipoi, (botta di fortuna) Lele Melotti l'ha restituita (pi? nuova di quando uscita dalla Pearl ... bravissimo Lele!! Molte star trattano malissimo le cose non loro) dopo aver registrato l'ultimo di Zero ed io ero l? ad accoglierla tra le mie braccia!!
grandissimo!!! suonare davvero ? proprio quello che intendi te!!!
due gruppi oltre agli Weather Report:
-Manhattan Transfer
-LEVEL 42!!!! (RULEZZZZZZZ) te li consiglio vivamente questi ultimi, uno dei pi? grandi bassisti (Mark King) slappatore micidiale e Gary Husband alla batteria

rimarrai nella storia