bene eccola!
Tama swingstar. 3 tom 10 12 14 timpano 16 cassa 22'' rullante TAMA PSS255 in metallo.
fatemi sapere che ne pensate??
[/img]
[/img]

zonder ha scritto:Perch? tieni i battenti del pedale cos? vicini alla pelle? Mettili orizzontali, sai che botta!!
E magari anche allo stesso livello (il sinistro ? pi? vicino ancora)...
Comunque bella batteria e bei piatti!
1 cosa: che aste reggipiatto usi? Marca/modello? E che ata ? quella dello splash? Una pearl forse?

thelonious ha scritto:Bella! "m' piacia"!
Com'? l'Ambassador Bass sabbiata alla cassa? Sono curiosissimo

Angel ha scritto:Bella!!! Adoro tutti quei piatti sbriluccicosi

Spidy ha scritto:Cmq appena puoi cambia quelle pelli.....ci hai messosicuramente 3 settimane ad accordarle se non 4.....cambiale!!!.....aggiusterei i battenti del doppio.... i piatti secondo il mio parere stanno 1p? troppo "sparsi!" (ma devono piacere a te) per il resto......SPETTACOLO!!!!![]()
![]()
![]()

Morgan ha scritto:zonder ha scritto:Perch? tieni i battenti del pedale cos? vicini alla pelle? Mettili orizzontali, sai che botta!!
1 cosa: che aste reggipiatto usi? Marca/modello? E che ata ? quella dello splash? Una pearl forse?
no? la foto, ma il battente ? a 45? quello di sinistra ? un po' pi? vicino.
l'asta che tiene lo splash ? pearl. tutte le altre sono Tama e quella del ride bionic ? DW

zonder ha scritto:Morgan ha scritto:zonder ha scritto:Perch? tieni i battenti del pedale cos? vicini alla pelle? Mettili orizzontali, sai che botta!!
no? la foto, ma il battente ? a 45? quello di sinistra ? un po' pi? vicino.
l'asta che tiene lo splash ? pearl. tutte le altre sono Tama e quella del ride bionic ? DW
Consiglio: i battenti mettili in modo che le guardi il pedale dal fianco rimangano orizzontali e smolla quasi completamente la molla....ti garantisco che in quel modo sfrutti appieno il powerglide (se il tuo cobra ? un powerglide) e che ti escono delle botte assurde...prova e facci sapere!!
Complimenti per la batteria!
p.s. quell' astina pearl ? il massimo per tenere uno splash secondo me! l' ho riconosciuta subito!

SteMito3 ha scritto:cazzo quanti crash...io ne ho solo 1 sigh...me ne regali un paio!?
ma l'ultimo inclinato a dx cosa ?, un ride?
ciao
e complimenti!

Sabba ha scritto:? dimostrato che quei tre crash ti levano 10 anni di vita![]()
(il primo ? un A custom Projection da 16 o 17 ve?)
bella batteria davvero, anche se il nero mi fa schifo, mi piacerebbe sapere l'elenco di quei piatti
e una domanda: PERCHE' LO SPLASH LO TIENI LI'???? un posto insolito!

Sabba ha scritto:
da bravo toscano...BRIACONE!!!!

Tr? Cool ha scritto:non ? che puoi rimpicciolire le foto? ci metto del tempo io a entrare nel topic che ho l'adsl...
ps: che ci fa il campo del subbuteo attaccato alla parete?![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti