come mai nn si sente niente se inserisco gli auricolari nell'ingresso del lettore dvd o del masterizzatore del pc? Si sente un fruscio, ossia il segnale c?, ma nn si sente il brano....c? da fare qlke settaggio particolare?
Grazie e buonanotte

Portnoytom ha scritto:E' abbastanza tardi e nn vorrei rompere i cojones a mia sorella che dorme.....sicuro che ness1 pazzo oltre a me stia navigando su sto forum a quest'ora kiedo, per cultura personale a questo punto:
come mai nn si sente niente se inserisco gli auricolari nell'ingresso del lettore dvd o del masterizzatore del pc? Si sente un fruscio, ossia il segnale c?, ma nn si sente il brano....c? da fare qlke settaggio particolare?
Grazie e buonanotte

Portnoytom ha scritto:Portnoytom ha scritto:E' abbastanza tardi e nn vorrei rompere i cojones a mia sorella che dorme.....sicuro che ness1 pazzo oltre a me stia navigando su sto forum a quest'ora kiedo, per cultura personale a questo punto:
Grazie e buonanotte
e invece qualcuno c?: bellabollo per l'appunto.....
NOTTAMBULO E'??

Portnoytom ha scritto:Portnoytom ha scritto:Portnoytom ha scritto:E' abbastanza tardi e nn vorrei rompere i cojones a mia sorella che dorme.....sicuro che ness1 pazzo oltre a me stia navigando su sto forum a quest'ora kiedo, per cultura personale a questo punto:
Grazie e buonanotte
e invece qualcuno c?: bellabollo per l'appunto.....
NOTTAMBULO E'??
we...ma alora nessuno sa niente?![]()

cioto ha scritto:Scusa perche' le cuffie non le metti all'uscita audio del pc, anzhiche' del masterizzatore?

piccologoku ha scritto:l'uscita sul lettore/masterizzatore funziona solo quando mandi in play il cd audio dall'apposito tasto vicino al cassettino.
se avete un masterizzatore cd come il mio che ha solo il tasto eject allora quell'uscita audio ? praticamente inutile (infatti ora nn le mettono pi?, ho un master dvd ke nn ce l'ha)
attacca le cuffie all'uscita della scheda audio e fai prima
bye!

chinaski ha scritto:Portnoytom ha scritto:perfetto...allora nn serve a un cazzo perk? il tasto play nn c?
idem! evviva!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti