labatteria.it • Leggi argomento - regali di natale

regali di natale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il gio dic 25, 2003 10:08 pm

pian pianino i miei piani stanno andando in porto:

dalla nonna: splash zildjian A thin 8"(ho una apura matta di romperlo: lo vedo piccolo e thin... avete esperienze di questo tipo?) e il cd di OSI, che non mi ? piaciuto granche:portnoy banale, e i porcupine tree non mi sono mai piaciuti... ? tutto elettronico.

da mamma e papa: il gia citato ride meinl byzance ping 20": the best ride in a world

dalla sorella: libro e bacchette zildjian troppo leggere per me.

dalla morosa:supporto per splash :D

e voi? cosa avete scoperto sotto l'albero?

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il gio dic 25, 2003 10:38 pm

Cio? non per dire... ma una nonna che ti regala uno spash ? veramente una grande!!!

che culooooooooooo!!!!

-------------------------------------------------------
Anni fa x la batteria mio fratello mi ha regalato dei sonagli.. un porta bacchette (bello).. delle bacchette shangai e bacchette con il feltro..(x effettini).. basta!

Quest'anno: un paio di scarpe.. e il DVD di SANTANA (una figataaaaa... W I MANA'!!!!!!!!!!!!!!.. el corazon espinadoooo...)

--------------------------------------------------------

<font face="Comic Sans MS"><font color="red"><font size="2">
OYE COMO VA'..... el ritmoooo!! lalalaaaa! mulattaaa!
PA PAPA PA PAPAPA PAPAPA PArappapaaaaaaaaaa!</font id="size2"></font id="red"></font id="Comic Sans MS">

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio dic 25, 2003 11:24 pm

a me hanno regalato roba da mangiare:
cioccolato,th? sfuso in erboristeria,teiera giapponese (sono un patito di th?).
ma la cosa + figa ? stato il regalo di mamma e pap?: la piastra x fare i panini....
w il cibo!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gandalf il ven dic 26, 2003 1:31 am

mamma e papa:china wuhan da 20,mezzasta yamaha e ricarica wind da 20?!
morosa:piccolo campanaccio latin percussion che devo studiare dove e come attaccarlo!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teox il ven dic 26, 2003 2:14 am

Beh x me questo Natale ? stato molto ricco:
da mamma + parenti vari: samson drumkit 7 mics (spettacolo!!!!)
dalla sorella e fidanzato: 1 vic firth 5A e 1 vater Chads (le voglio provare!!!)
da me ( 8-) ): rullante Mapex stainless steel hand hammered 14x3,5!!!una cartella!!! :D 8-) :wink: W IL NATALE!!!

Rock's NOT dead!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il ven dic 26, 2003 10:17 am

lollo ti giuro ke mia zia pure mi ha regalato la piastra per i panini. ? una kosa ke volevo da tempo. io faccio cosi: prendo un piatto, metto dentro olio, pepe, sale, origano e un goccio di limone, mescolo e poi immergo le due facciate interne del pane nel piatto. a questo punto metto uno strato di galbanino, poi ? il turno dei funghi sottolio e infine strato di capicollo o speck. metti nella piastra e te ne vieni. cmq mia nonna mi ha regato lo splashperke sapevo che volevo quello

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il ven dic 26, 2003 10:17 am

lollo ti giuro ke mia zia pure mi ha regalato la piastra per i panini. ? una kosa ke volevo da tempo. io faccio cosi: prendo un piatto, metto dentro olio, pepe, sale, origano e un goccio di limone, mescolo e poi immergo le due facciate interne del pane nel piatto. a questo punto metto uno strato di galbanino, poi ? il turno dei funghi sottolio e infine strato di capicollo o speck. metti nella piastra e te ne vieni. cmq mia nonna mi ha regato lo splashperke sapevo che volevo quello

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il ven dic 26, 2003 10:55 am

Su Drum Club di dicembre c'era la pubblicit? della piastra per panini, Mike Baird ne usa due sul palco di Vasco...
Credo cerchino degli endorsers, chi si offre? :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il ven dic 26, 2003 12:02 pm

io io!

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda john_henry_bonham il ven dic 26, 2003 12:27 pm

gabrielemorse ha scritto:pian pianino i miei piani stanno andando in porto:

dalla nonna: splash zildjian A thin 8"(

anvedi che nonna!!

io sto accumulando soldoni.. prevedo l'acquisto di un bel crash..
opterei per un Avedis da 16"

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il ven dic 26, 2003 2:49 pm

Io batteristicamente parlando ho ricevuto solo un paio di bacchette da mia sorella.
E, contro ogni aspettativa, e forte di tutta l'inventiva e la fantasia di cui ? capace, il suo ragazzo mi ha regalato un ulteriore paio delle stesse bacchette (Che il caso vuole siano le stesse che uso io)...mah...
Presto arrivera il DVD di portnoy che mi sono regalato da solo per?...

Uhazz!!! :wink:

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il ven dic 26, 2003 3:13 pm

Dunque a me ? arrivato una giacca nuova, una maglietta, un portafoglio e 200 eurozzi. Ma il bello deve ancora venire, infatti appena riapre Controtempo ordino il doppio Pearl Eliminator!! evvaiiii!

<hr noshade size="1">
Chi sa di non sapere ? nobile, chi vuol far credere di sapere ci? che non sa ? debole di mente. (proverbio cinese)
:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il ven dic 26, 2003 3:52 pm

infierisci?
:mad: :mad: :mad: :mad:
Appena riapre midwest lo brucio altroch?...

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven dic 26, 2003 3:52 pm

GABRY....
ottimo consiglio gabriele!!!!
dopo passo al supermercato e prendo tutti gli ingredienti!!!
FORZA PANINOOOOOO!!!

io oggi ho fatto bresaola+olio+limone+pepe+grana a scaglie...ho scaldato tutto e.....FIGATAAAAA!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda john_henry_bonham il ven dic 26, 2003 3:57 pm

tutti a casa di lollo a mangia' panini!

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda principiante il ven dic 26, 2003 4:00 pm

Pearl ELX anche se con i soldi dei miei 18 anni e
mio padre per natale invece un pedale dw
+100 euro(nonni)
principiante
battipentole

Messaggioda franciothedrummer il ven dic 26, 2003 4:02 pm

Mik0 ha scritto:infierisci?
:mad: :mad: :mad: :mad:
Appena riapre midwest lo brucio altroch?...

Mik0

ehehe, scusa!! :oops:

<hr noshade size="1">
Chi sa di non sapere ? nobile, chi vuol far credere di sapere ci? che non sa ? debole di mente. (proverbio cinese)
:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il ven dic 26, 2003 4:58 pm

gabrielemorse ha scritto:pian pianino i miei piani stanno andando in porto:

dalla nonna: splash zildjian A thin 8"(ho una apura matta di romperlo: lo vedo piccolo e thin... avete esperienze di questo tipo?) e il cd di OSI, che non mi ? piaciuto granche:portnoy banale, e i porcupine tree non mi sono mai piaciuti... ? tutto elettronico.

da mamma e papa: il gia citato ride meinl byzance ping 20": the best ride in a world

dalla sorella: libro e bacchette zildjian troppo leggere per me.

dalla morosa:supporto per splash :D

e voi? cosa avete scoperto sotto l'albero?

Senza dubbio i soldini sono stati la cosa pi? interessante, e verranno impiegati presto per un bel piattino. :D
Anche a me il Cd degli OSI non ? piaciuto molto
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CaTerPiLLaR il ven dic 26, 2003 5:12 pm

Gandalf ha scritto:mamma e papa:china wuhan da 20,mezzasta yamaha e ricarica wind da 20?!
morosa:piccolo campanaccio latin percussion <b><font color="red">che devo studiare dove e come attaccarlo</font id="red"></b>!

io avrei da proporre un posto ma sembrerei cattivo :twisted: :twisted: :twisted:
io batteristicamente parlando ho la mia mapex mars series (7 pezzi)e tutti i piatti, insieme al doppio pedale tamburo (affare concluso con hhx) ke mi hanno regalato meno di un mese fa. poi ho avuto un paio di guanti e la facciata del cell ke mi si era rotta.
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il ven dic 26, 2003 6:04 pm

ma io intendevo regali attinenti alla batteria: se no io vado avanti:
viaggio in thailandia da mio padre(domani parto, fino al 6 non avrete mie notizie), tute, camicia da notte, dvd degly yes del 79, piastra(lollo ma sei obesissimo?),

ragazzi ma l'extra thin splash avedis si rompe facilmente? ho paura e lo colpisco pianissimo...praticamente non si sente.
l'onomastico arriver? a febbraio e mi faro regalare set mic samson, cambio di pelle, e finalmente un china ke ancora non ho avuto il piacere di provare, poi il tom da 8 e poi vendo tuttoo e compro la orion.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il ven dic 26, 2003 7:13 pm

gabrielemorse ha scritto:ma io intendevo regali attinenti alla batteria: se no io vado avanti:
viaggio in thailandia da mio padre(domani parto, fino al 6 non avrete mie notizie), tute, <font size="4"><font color="red">camicia da notte</font id="red"></font id="size4">, dvd degly yes del 79, piastra(lollo ma sei obesissimo?),

ragazzi ma l'extra thin splash avedis si rompe facilmente? ho paura e lo colpisco pianissimo...praticamente non si sente.
l'onomastico arriver? a febbraio e mi faro regalare set mic samson, cambio di pelle, e finalmente un china ke ancora non ho avuto il piacere di provare, poi il tom da 8 e poi vendo tuttoo e compro la orion.

uao!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci mandi una tua foto in camicia da notte, casomai che suoni la batteria????????

minchia, quante robe per l'onomastico.............a me dicono tanti auguri (e se lo ricordano perch? ? lo stesso giorno del compleanno di mia mamma) e tanti saluti!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven dic 26, 2003 9:18 pm

hey...
non avevo capito il topic.
allora,io compro roba x batteria 364 gg all'anno,almeno x natale mi faccio regalare cose utili x vivere (felpe ecc.....quest'anno poi con la piastra x fare i panini...GODURIA!)..
e poi sono talmente pignolo che piatti,pedali ecc me li devo provare io...la batteria ? talmente personale che voglio avere il controllo su ogni pezzo che compro!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il sab dic 27, 2003 12:02 am

lollo ha scritto:hey...
non avevo capito il topic.
allora,io compro roba x batteria 364 gg all'anno,almeno x natale mi faccio regalare cose utili x vivere (felpe ecc.....quest'anno poi con la piastra x fare i panini...GODURIA!)..
e poi sono talmente pignolo che piatti,pedali ecc me li devo provare io...la batteria ? talmente personale che voglio avere il controllo su ogni pezzo che compro!!! :wink:
<u></u>
beh ankio. ma dovo che provo e faccio uns scelta, dico ke mi piacerebbe avere quello o questo.. e alla fine mi son fatto il regalo. anke perke non ho abbastanza soldi.ma ovviamente scelgo io. non ? ke mia nonnna va al negozio e prova tanti splash sinke non ne trova uno ke mi stia bene.io glielo scrivo, lei va, lo sente, pensa "contento lui...",lo compra, mio nonno bestemmia "quasi 100? per un piattino da the", lo impakkettano ed ? fatta

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il sab dic 27, 2003 12:25 am

gabrielemorse ha scritto:
"quasi 100? per un piattino da the",

il bello ? che si rompe pure :D

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab dic 27, 2003 1:15 am

- dai miei genitori: rullante ludwig classic maple 14x6.5 (che mi deve arrivare :cry: )

- dai miei fratelli: dvd Greatest Video Hits 2 dei Queen .. ? fantastico !!

- da zii e cugini vari: soldi, percussioni africane :razz: e un profumo

- dalla morosa: una maglia della calvin klein e il dvd del FM tribute 1992 .. molto bello anke quello !

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda biochetasi il mar dic 30, 2003 2:18 am

Io ho ricevuto bei soldini..... :wink:

Insomma adesso che ho raggiunto i 500 eurozzi che cosa cacchio me compro?!?!? :shock:

Vorrei un bel China della Ufip, con relativa mezza asta, per? con il resto che compro?
- le custodie
- kit di microfoni
- altro piatto

Boh?!?!?! :shock: :shock:

Dall'altro lato sono FORTEMENTE ATTRATTO dal rullante Yamaha Signature Billy Cobham :razz: :razz: che per? mi prosciugherebbe i risparmi!!!!

Cosa mi consigliate?

Ciao

*Bio*

Keep on Drumming!
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Collo il mar dic 30, 2003 11:42 am

Io mi sono regalato da solo il microfono a condensatore Samson c-03 con filtro antipop, e se riesco a trovarlo, il multieffetto dei miei sogni, alesis quadraverb!
Batteristicamente parlando sono fermo negli acquisti e nei regali ricevuti. Strano ma vero mi sento a posto con le cose che ho! Una volta ero drogato da continui acquisti e cambiamenti! SONO USCITO DAL TUNNEL!

"The only thing I fear, is running out of beer!"
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Changing Sunrise il mar dic 30, 2003 12:35 pm

io mi sono regalato un trenino elettrico della lima :P

Pat Torpey Rules
Pat Torpey Rules
Changing Sunrise
martellatore
martellatore

Messaggioda erikc il mar dic 30, 2003 9:11 pm

....... he io mi sono regalato lo sgabello nuovo..! ci voleva proprio!
un bel sgabello mapex tondo, a vite, molto spesso e comodissimo!!! sar? largo 2 volte rispetto a quello che avevo finora.!!.
finalmente suono very rilasssato!

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto