Qualcuno ha avuto esperienze mistiche di questo tipo? Sa se conviene fare due pacchi con posteitaliane o trovare un corriere valido che non prenda pi? di 16 euro?
Grazie!

breen- ha scritto:racconta l'esperienza!...le poste con 14? ti spediscono un pacco che , con la somma dei lati, non supera i 3 metri e i 20kg di peso...

cassa4 ha scritto:sicuramente la cassa sfora l' ingombro massimo per fare un paccocelere (la somma dei 3 lati = 1,5m); alla fine vengono fuori 2 pacchi: uno spedibile con paccocelere e l' altro normale (al uqale viene applicata una sovrattassa dovuta alle dimensioni).
alla fine con un 25 euro ve la cavate (se fate contrassegno).

mdg.rush ha scritto:Io ho spedito in toscana una meazzi jazz set(cassa,timpano,rullo,tome e meccaniche con un pacco celere3 e un pacco ordinario ingombrante
TOTALE : 8 + 14 = 22 EURO
SE VUOI FAI 25 PER L'" IMBALLAGGIO"
HOLA.

cassa4 ha scritto:sicuramente la cassa sfora l' ingombro massimo per fare un paccocelere (la somma dei 3 lati = 1,5m); alla fine vengono fuori 2 pacchi: uno spedibile con paccocelere e l' altro normale (al uqale viene applicata una sovrattassa dovuta alle dimensioni).
alla fine con un 25 euro ve la cavate (se fate contrassegno).

choffan ha scritto:Dove dovrei andare?
Tutto ci? che ? raggiungibile in treno ? virtualmente raggiungibile da me, se non vuoi fare il paccoAnche perch? mi conviene x spedizione e contrassegno vengono su 35 euro... pi? di due biglietti del treno!

choffan ha scritto:S?, ma dove??A Firenze o da tuo padre [chiss? dov'??] A Firenze spero! Se me la porti in macchina alla stazione, torno indietro con la baracca... vedo di portarmi dietro un paio di sherpa :gh:

Tr? Cool ha scritto:e per imballarla che pacchi si possono usare? ? possibile smontare la battente della cassa e metterci uno sopra l'altro tutti i tamburi?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti