Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:A belli de mamma!!!!!!
Vorrei pi? collaborazione da parte vostra![]()
![]()
![]()
nel senso che ho bisogno di avere delle certezze........
Allora ho pensato una cosa cosina molto semplice: organizziamoci innanzitutto per una mega cenazza in pizzeria. Questo perch? magari cominciando a parlare insieme, sparandoci improperi a vicenda, scazzeggiando in allegria, potremmo sicuramente entrare pi? in sintonia tra di noi. Probabilmente viene anche pi? semplice, per tutti noi, trovare un paio di ore libere da impegni. Visto anche che un paio di noi sono studenti itineranti (Spectrum_TDA) e se facessimo il raduno di domenica questi ragazzotti non vedrebbero i propri cari per un weekend (:D![]()
), opterei dunque (mio malgradoooooo!!!!!) per la cenetta intima a lume di bacchetta incendiata!
Pertanto io rinnovo la mia proposta di andare in una pizzeria mooooltooooooo rinomata in zona Nicolosi, mio umile paesino, pizzeria in cui sicuramente mi fanno lo sconto e a fine serata ci offrono anche la Malvasia coi biscottini.![]()
![]()
![]()
![]()
Si potrebbe fare di venerdi sera o gioved?....... vedete un po' anche voi!!!!!!!!

!!!!!

!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Tu sei fumatoooooooooo!!!!!! cmq ti avevo mandato il messaggio in pvt!! Bene allora se confermiamo la serata ti mando un sms e ci organizziamo per recuperare quel poco che ti resta di cervello!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

!!!!!

!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Allora ricapitoliamo:
Cena in pizzeria ore 21,30/22,00 di venerdi 11 novembre a Nicolosi.
1) Dino Mullen Jr (ok ci sono!!!)
2) Mastro.Geppetto (ok)
3) Spectrum_TDA (ok)

!!!!!

!!!!!

!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:A quel che ho capito Rhoxetto potrebbe esserci per domani sera quindi........ se io ci sono, Mastro.Gep c'?, Spectrum_TDA ci sar? perch? senn? lo ammazzo (e avremo conferma visto che mi sembra collegato!!!) potremmo esser in 4!!! i cosiddetti 4 amici al bar!!!
Chi rimane fuori avr? modo di esserci per il 2? raduno che faremo invece con clinic annessa!!!!
Domani sera ci vediamo ok?????
Si, vaaaaaaaaa beeeeeeene!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

!!!!!

Spectrum_TDA ha scritto:ragazzi, me ne devo scappare senn? perdo il treno!.... Dino, fammi sapere come restiamo via cellulare... Mastro, se per caso posso venire cn te, mandami un messaggio e ci mettiamo d'accordo ()il numero ce l'ha dino)... scusate ma devo propprio scappareeeee!!! ciauzzzzz da melo!!!!

!!!!!

!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite