erikc ha scritto:hanno parlato bene del UFIP Bionic.. 13"..
ma devo provarlo cazzarola!!!!![]()
------------------------------
By Erik!

teox ha scritto:Ragazzi io di Bionic da 13" ne ho avuti addirittura 2 xch? uno me lo hanno sgobbato dalla macchina ma l'ho subito ricomprato data la qualit? eccezziunale veramente!!!Ce ne sono molti di hh belli da 13"..io ero indeciso tra il Bionic e lo Zildjian A Custom Mastersound ma dato che mi poacevano tutti e 2 moltissimo ho deciso solamente guardando il prezzo..<b>192 eurozzi il Bionic contro i 250 netti per lo Zildjian!!!</b>A voi l'ardua sentenza..![]()
![]()
![]()
Rock's NOT dead!!!

teox ha scritto:Ragazzi io di Bionic da 13" ne ho avuti addirittura 2 xch? uno me lo hanno sgobbato dalla macchina ma l'ho subito ricomprato data la qualit? eccezziunale veramente!!!Ce ne sono molti di hh belli da 13"..io ero indeciso tra il Bionic e lo Zildjian A Custom Mastersound ma dato che mi poacevano tutti e 2 moltissimo ho deciso solamente guardando il prezzo..192 eurozzi il Bionic contro i 250 netti per lo Zildjian!!!A voi l'ardua sentenza..![]()
![]()
![]()
Rock's NOT dead!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti