AlcolDrum ha scritto:raga 10 paia per me,.,., le prendo subito qualcuno facci l'ordine e le spedisca,,,

un caffettino se ? possibile...no ? che sono felicissimo quindi ho risp cos? scusate,,,tommylee85 ha scritto:AlcolDrum ha scritto:raga 10 paia per me,.,., le prendo subito qualcuno facci l'ordine e le spedisca,,,
desidera altro?

_Strasbuli_ ha scritto:rancidopercosso ha scritto:quello che ho detto io......
ALLORA PER IL CARPINO:
RANCIDOPERCOSSO-10 paia-
lEg0l4z-10 paia-
TOMMY????
CIOTO -15 paia-
se tommy ne prende 15 potremmoavere finito gia' un ordine!
Circa 2 o 3 pagine f? avevamo gi? stilato una lista.![]()
Ultima mi pare sia questa:
tommylee85 (non detto)
YtseDrummer (10 paia)
ferrico1 (10 paia)
_Strasbuli_ (10 paia se hicory; 15 paia se carpino))
sixwise (20 paia)
Waters81(non detto)
SteMito3(non detto)
Bach?te (15 paia)

Confraternita Delle Casse Libere 

zionano ha scritto:nn ho mai suonato con bacchette con la punta doppia

Drum n Girls ha scritto:ragazzi ma fatela finita con tutte ste minchiate di "sono buone?" "chi le ha provate?" articoli e approfondimenti sui legni e cagate varie....come bisogna dirvelo???

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti