benvintage ha scritto:ehm.. Dov'? che si trova quel materiale antiscivolo che mettono ad esempio sul pavimento degli autobus? Mi servirebbe quel materiale l?!

Cann ha scritto:benvintage ha scritto:ehm.. Dov'? che si trova quel materiale antiscivolo che mettono ad esempio sul pavimento degli autobus? Mi servirebbe quel materiale l?!
In un qualsiasi negozio di materiale edile. BRICO e simili

Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:Secondo me la soluzione migliore ? costruirsi un "soppalco" con dei pallet (li trovi in giro gratis) e, se proprio vuoi fare la figata, ci metti sopra la gomma "a bolli" (quella che si sua sulle scale esterne, non s? se hai presente). Isoli la batta dall'umidit? e diventa statuaria !

benvintage ha scritto:ehm.. Dov'? che si trova quel materiale antiscivolo che mettono ad esempio sul pavimento degli autobus? Mi servirebbe quel materiale l?!

BLUENOTEMAN ha scritto:Io in camera (dove studio) Utilizzo un tappeto normalissimo ma quando la portavo in giro a volte non c'era niente sul pavimento e quindi slittava alla grande (sopratutto il charleston) Poi ho provato ad usare una gomma antiscivolo (non quella di cui si parlava prima) che viene venduta anche in alcuni supermercati, viene utilizzata anche per bloccare tappeti o adirittura per far presa sui coperchi dei barattoli difficili da aprire. La vendono in rotoli di 25 cm per un metro e mezzo di lunghezza, la tagli in piccoli fazzoletti quadrati e ne metti uno sotto il charleston due sotto i piedini della cassa e uno sotto il pedale e ti assicuro che non si muover? pi?, e sentite sentite costa solo 1EURO al rotolo.

meatgrinder ha scritto:Secondo me la soluzione migliore ? costruirsi un "soppalco" con dei pallet (li trovi in giro gratis) e, se proprio vuoi fare la figata, ci metti sopra la gomma "a bolli" (quella che si sua sulle scale esterne, non s? se hai presente). Isoli la batta dall'umidit? e diventa statuaria !

benvintage ha scritto:sono stato all'obi: moquette, 2m x 1.40m 16 euri.. mi ha detto l'addetto che funziona meglio della gomma a bolle nera.. C'era anche quella e inizialmente la volevo prendere, ma quando mi ha detto cos?.. Speriamo bene!!!

Rik ha scritto:i pallets sono quei cosi quadrati di legno dove sopra ci si mette la merce tipici nei magazzini e nei mercati..quelli che si caricano col carrello elevatore fatto a forchetta...
on chai capito un cazzo v??!

piccologoku ha scritto:io da oltre un anno ho la batteria su un grosso pezzo di moquette e tutti i pezzi non si spostano manco di un centimetro. pagato meno di 20? un pezzo quasi 2m x 2m
bye!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti