Mi sto finalmente mettendo su cd alcuni dei miei dvd live preferiti!
Il programma si chiama Dvd Audio Ripper e si trova qui:
http://www.imtoo.com/dvd-audio-ripper.html
E' shareware con limitazione di 5 minuti, asta la vista!

lorenzo ha scritto:A chi interessa ho trovato un gran programma che mi rippa l'audio dai dvd sia in mp3 che in wav. e la cosa fantastica ? che non c'? bisogno di editare le tracce per la masterizzazione, perch? prende l'audio dai vari capitoli del dvd: quindi dai dvd musicali ogni capitolo ? una canzone.
Mi sto finalmente mettendo su cd alcuni dei miei dvd live preferiti!
Il programma si chiama Dvd Audio Ripper e si trova qui:
http://www.imtoo.com/dvd-audio-ripper.html
E' shareware con limitazione di 5 minuti, <font size="6"><font color="red">asta la vista</font id="red"></font id="size6">!![]()

erikc ha scritto:MI INTERESSA STA ROBONA!!!
mi hanno appena regalato il DVD di SANTANA SuperNatural..
una figata pazzesca!! il batterista tira robe allucinanti.. anche di doppiopedale!!!!!i percussionisti poi.. sono 2... sono veramente fighi.. per non parlare di Santana..
![]()
in una song c? anche Bauford.. quello dei Dews Matthews Band.. (come si scrive!?)... bravo anche lui!![]()
<u><b>
<font color="red">MA DURA SOLO 5 MINUTI!????????????</font id="red">?</b></u>![]()
Non c? un programma altarnativo..!??!?
e poi se non ho il lettore DVD sul computer riesco o non riesco a fare sto lavoro?!.......![]()
Mi tocca comprare proprio il CD?!?![]()
------------------------------
By Erik!
evviva metaller...

evviva metaller...

evviva metaller...

evviva metaller...

evviva metaller...

erikc ha scritto:<b>Sentite! io ho questo benedetto DVD di SANTANA... come faccio a sentirmelo sul lettore CD...?!</b>
-Allora sul computer non ho il lettore DVD...!
-il lettore DVD che ho ? uno normale Samsung ma x TV..!
-ho il masterizzatore CD sul computer..!
<b>
-c? una soluzione?!</b>
non ? che si riesce ad attaccare il lettore DVD al computer?! bho!
By Erik!

Mik0 ha scritto:erikc ha scritto:
Non ti serve il programma, basta che colleghi l'uscita audio del lettore all'in del computer e registri con un programma di ripresa tipo cooledit....
evviva metaller...

evviva metaller...

erikc ha scritto:se vuoi venire in chat adesso..
cmq: erikc@virgilio.it
By Erik!
evviva metaller...

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:X HHX Evulution:
Scusa una domanda... sono andato sul sito che consigli tu, ma quando scarico il programma mi chiede di installare ed eseguire un programma... mi puzza un po'... nn ? che ? un dialer???
evviva metaller...

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:X HHX Evulution:
Scusa una domanda... sono andato sul sito che consigli tu, ma quando scarico il programma mi chiede di installare ed eseguire un programma... mi puzza un po'... nn ? che ? un dialer???

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti