labatteria.it • Leggi argomento - Giocattolo introvabile!! CHI MI Aiuta????

Giocattolo introvabile!! CHI MI Aiuta????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il ven nov 11, 2005 1:07 pm

Ciao ragazzi, mi sto smembrando da almeno 3 mesi senza alcun esito....sto disperatamente cercando una PIETRA FINTA :D :D :D

tipo quelle che vedi anche nelle candid camera che ti lanciano e invece ci manca poco che svolazzi via col vento...
ho provato nei negozi in citta ma nulla...internet trovo solo e soltanto pannelli in finta pietra, ma un bel masso diciamo delle dimensioni di un tom da 12" dove minchia o'pigghio?????

HELP! :)
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il ven nov 11, 2005 1:08 pm

nei negozi x giardinaggio...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven nov 11, 2005 1:38 pm

di solito quelle dei film sono di polistirolo dipinto.. :)
ma perch? ti serve finto!?
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il ven nov 11, 2005 1:46 pm

Rik ha scritto:nei negozi x giardinaggio...

grazie per l'aiuto, ma nulla da fare...ho girato una 15ina di brico e giardinaggio center....nulla! la voglio finta perche vera pesa! :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il ven nov 11, 2005 1:52 pm

ma che senso ha?!?!

devi tirarla in testa a qualcuno (allora se ? un amico a cui tieni prendila finta, se n? prendila vera)... o devi metterla in giardino o come componente di arredo (in questo caso prendila vera no!?!??!?!?!?.....) :o :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il ven nov 11, 2005 1:54 pm

erikc ha scritto:ma che senso ha?!?!

devi tirarla in testa a qualcuno (allora se ? un amico a cui tieni prendila finta, se n? prendila vera)... o devi metterla in giardino o come componente di arredo (in questo caso prendila vera no!?!??!?!?!?.....) :o :D

diciamo che sara utilizzata come arredamento, ma anche come un grazioso scherzo!
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven nov 11, 2005 2:39 pm

Basta che non la tiri da un cavalcavia! :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Salva il ven nov 11, 2005 3:58 pm

Io l'ho fatto l'anno scorso: prendi del polistirolo, lo sagomi a piacere poi fai un lavoro tipo art attack. Carta igienica, colla vinilica, bomboletta di vernice grigia. Per dare un tocco di "vero", dopo la verniciatura devi delicatamente passare su tutta la pietra con un pastello grigio un po' pi? chiaro.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il ven nov 11, 2005 5:41 pm

Salva ha scritto:Io l'ho fatto l'anno scorso: prendi del polistirolo, lo sagomi a piacere poi fai un lavoro tipo art attack. Carta igienica, colla vinilica, bomboletta di vernice grigia. Per dare un tocco di "vero", dopo la verniciatura devi delicatamente passare su tutta la pietra con un pastello grigio un po' pi? chiaro.

SE VUOI ESSERE ZARRO COME MUCIACCIA DEVI FARE VINAVIL+ACQUA!!!!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto