FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

ti ho detto che se il topic non ti garba puoi anche smettere di rompeere i coglioni e ignorarlo!beautifulday ha scritto:be allora fai un search. e che cazzo

rancidopercosso ha scritto:ti ho detto che se il topic non ti garba puoi anche smettere di rompeere i coglioni e ignorarlo!beautifulday ha scritto:be allora fai un search. e che cazzo![]()
grazie!

bravo!thelonious ha scritto:Minimo 2 ore al giorno. E non mi stanco mai

catastrophy ha scritto:rancidopercosso ha scritto:ti ho detto che se il topic non ti garba puoi anche smettere di rompeere i coglioni e ignorarlo!beautifulday ha scritto:be allora fai un search. e che cazzo![]()
grazie!
cos? poi uno se fa un search trova 20 thread uguali e si rompe i coglioni di cercarlo...non sarebbe stato pi? semplice se tu avessi postato direttamente in un vecchio thread quanto esercizio fai? certo che lo si pu? ignorare ma pi? thread uguali ci sono e pi? inutile/incasinato diventa il search...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

rancidopercosso ha scritto:beh....o mi consigli di fare un search(cosa gi? fatta) oppure pi? semplicemente ti astieni dal sondaggio e non fai commenti![]()
molto pi? gradito!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti