questo ? il fatto: c' ho una Tama Swingstar dell 82 di quelle buonine fatte ancora in Giappone...a detta di molte persone suona discretamente bene e io,(disprezzando il colore della plastica bianco tendente al panna), non pensando di cambiarla a breve e comunque non volendo venderla , ho voluto fargli fare la rifinitura Silver Sparkle da un restauratore esperto che mi ha fatto vedere qualche suo lavoretto e mi ha convinto....(sta cazzo di vernicie sparkle per batterie se la sta facendo spedire dall' America perch? in Italia non c? e comprare il rivestimento mi costa una fetta di culo).
.va b? comunque il punto ? che il tipo mi ha guardato i bordi( arrotondati tipo una U all incontrario mi sembra.....che sono un filino rovinati e mi ha detto che se voglio me li potrebbe far diventare,con sovraprezzo di 70 euro, a 45 gradi come le batterie pro,semipro tama pearl e yamaha...e m' ha detto che il suono ne risente parecchio ,dovrei avere + attacco e dovrebbero essere + facili da accordare....a questo punto visto che sta per dare la mano di colore bianco gli devo dire entro venerdi pomeriggio se li voglio o no..e allora io vi chiedo raga vale la pena per 70 euro trasformare sti bordi arrotondati (round badge??) leggermente rovinatini con dei bordi fiammanti a 45 gradi?contate che la batteria ? una 22x16 12x10 13x11 16x16....scusate il poema..datemi una mano!